Miss Italia 2010: Orgoglio e Pregiudizio (Filiberto di Savoia)

Pregiudizio Filiberto di Savoia.
Momento più basso della stagione televisiva, e non siamo neanche a metà settembre.

Con Emanuele Filiberto, ormai, è come giocare alla roulette russa: accendi la tv e non sai mai quando spunterà fuori. E' dappertutto: canta, balla, presenta, improvvisa, gigioneggia, fa l'ospite, l'opinionista e il politico.

Il problema è che non fa bene nessuna di queste cose.

A me il Principe non è antipatico a priori, ma diobono, non può presentarsi a Miss Italia – uno spettacolo funesto, vecchio dentro, ormai alla deriva – ed industriarsi in uno sketch del genere. A parte che non fa ridere ed è fuori contesto (allo spettatore interesseranno le miss, non le paturnie di Casa Savoia), ma significa prendere in giro il pubblico. “Ah, vedete? Io non sono snob, sono umile”.

E al popolo, Emanuè? Mica ti detestano perchè sei snob; ti detestano perchè sei scarso. E se uno è scarso, è scarso pure se è umile, poche storie. Mi ricorda quelli che “ah, ma io ci metto il cuore”. E chi se ne frega? Se uno è alto quanto Puffo Quattrocchi non può giocare nell'NBA neanche se ce ne mette dodici chili, di cuore.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com