Miley Cyrus si sposa con Liam Hemsworth: per ora è fidanzamento

La stellina del pop Miley Cyrus e i suoi progetti di vita

C’era una volta Hanna Montana, una tenera ragazzina adolescente di proprietà della Disney che faceva battere i cuoricini dei teenager, al ritmo dell’amore giovanile o dell’ammirazione e dell’emulazione femminile.

Miley Cyrus però – inevitabilmente – è cresciuta ed è diventata una diva fatta e finita, che si atteggia da femme fatale, posa in modo seducente e sensuale per magazine, alla ricerca di pubblicità, e va in giro senza intimo (con il probabile scopo di far parlare ulteriormente di sé).

La ragazza però rimane sempre e comunque una bambina di 19 anni, nonostante la sua vita sia stracolma di impegni: l’ennesimo film in cui interpreta la protagonista arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 agosto (si intitola LOL – Pazza del mio miglior amico) e si è appena fidanzata ufficialmente con l’uomo dei suoi sogni, l’attore Liam Hemsworth (fratello di Chris, che potremo vedere in una particina nel film action all star I mercenari 2).

Miley racconta di non avere troppo fretta di sposarsi, nonostante sia sicurissima del proprio rapporto sentimentale e abbia le idee ben chiare sul suo futuro:

La vita è troppo corta per non stare con la persona con cui vuoi star. Non mi importa troppo del matrimonio o del pezzo di carta, ma piuttosto della promessa che ci siamo fatti l’un l’altra. Inoltre vogliamo avere un fidanzamento lungo“. 

Liam ha capito l’antifona – poraccio – e così ha regalato alla sua promessa sposa un piccolo vetrino da poggiare su quella candida manina: un diamante da 3,5 carati risalente alla fine del 19° secolo, tagliato a mano e disegnato dal famoso gioielliere dei vip Neil Lane.

La Cyrus ovviamente ha molto apprezzato, nonostante si produca in precisazioni che non le fanno proprio onore:

Avevamo già parlato del fidanzamento e vidi qualcosa simile online. Pensai che fosse davvero bello, anche se non proprio nel mio stile. Ma mi piace che questo anello sia antico e abbia una storia, sono felice che non somigli a nessun’altra cosa che indosso di solito“.

LINK UTILI
Miley Cyrus Party in the USA: video team USA Olimpiadi Londra 2012Miley Cyrus: niente slip e reggiseno per la gioia dei paparazziMiley Cyrus news: la cantante si sposa con Liam HemsworthMiley Cyrus foto rubate: sul web le foto senza veli dedicate a Liam

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche