Melita Toniolo appare in intimo su Instagram e i fan impazziscono

Semplice e sensuale... è apparsa così l'ex gieffina Melita Toniolo che ha pubblicato uno scatto dove appare in intimo. I fan sono in delirio.

C’è da dire ben poco. Per Melita Toniolo il tempo sembra davvero essersi fermato. La modella e showgirl veneta classe 1986, è apparsa infatti sui social in uno scatto “bollente” dove ha indossato un completo intimo nero in pizzo. Le reazioni dei suoi fan, davvero entusiasti per questa foto non si sono fatte attendere: “E le ventenni mute” è solo uno dei commenti più significativi.

Melita appare in intimo in una foto su Instagram: i dettagli che non passano inosservati

Scorrendo la sua pagina Instagram sono molti gli aspetti che balzano subito all’occhio: la modella è infatti attivissima sui social tanto da avere oltre un milione di follower eppure non è possibile non notare la sua estrema naturalezza e il suo essere una mamma dolce e premurosa con il piccolo Daniel nato dalla relazione con Andrea Viganò in arte Pistillo.

Proprio questa naturalezza è stato l’elemento premiante dello scatto in intimo di Melita e i follower lo hanno riconosciuto: “Nè con speranza,nè con timore”, ha scritto la showgirl in accompagnamento alla foto.

Che fine ha fatto Melita Toniolo?

Ai moltissimi impegni di Melita Toniolo si è aggiunta quella che possiamo la sua avventura più grande ossia la maternità che le ha donato il figlio Daniel. In tempi più recenti l’abbiamo vista nel ruolo da giurata nella fortunata trasmissione “All together now – la musica è cambiata”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barù su Jessica: “Io e lei siamo amici. Ci seguiamo su Instagram”

Isola dei Famosi, scontro tra Nicolas ed Edoardo. Interviene Luxuria

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media