Matrimonio, spose con le crocs bianche: la nuova tendenza divide il web

Matrimonio, tra le spose spopolano le crocs bianche: la nuova tendenza divide il web.

Spose con le crocs bianche? No, non è uno scherzo ma l’ultima tendenza in tema di look per il matrimonio. La comodità vince sullo stile, ma non tutti apprezzano questa nuova moda.

Spose con le crocs bianche: la nuova tendenza

Da sempre, matrimonio fa rima con scomodità, soprattutto per le spose. Le donne, a differenza degli uomini, sono costrette a trascorrere un giorno intero fasciate in abiti che lasciano a malapena respirare e sopra a trampoli che distruggono i piedi. L’ultima tendenza, però, potrebbe risolvere il problema scarpe. Come? Semplice, indossando un bel paio di crocs bianche.

Le crocs bianche tra sostenitori e odiatori

Le crocs bianche si stanno pian piano imponendo come le scarpe preferite dalle spose. Basta fare un giro sui social a suon di hashtag come #weddingcrocs o #weddingbride per assistere ad una carrellata di immagini che ritraggono sposine e invitate con le famose ciabatte ai piedi. Ovviamente, come ogni nuova tendenza, anche questa moda ha sia sostenitori che odiatori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Talk of the Town Group (@talkofthetowngroup)

Spose con le crocs bianche: dov’è finita l’eleganza?

Non solo ciabatte Crocs originali, ma anche imitazioni. Le spose che adottano la nuova tendenza non badano al brand. A prescindere dalla firma, però, queste ciabatte sembrano fare a pugni con l’eleganza. Quasi tutte le critiche, non a caso, suonano così: “Le persone non hanno più classe. Nessuno si veste bene, è tutta una questione di comfort“. Tra le fan, invece, spopola lo slogan: “Ballare con i tacchi è doloroso e stancante. Bisogna sentirsi a proprio agio per godersi una giornata così meravigliosa e importante”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Ivory Studio (@theivorystudio_bridal)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com