Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “All’inizio non ci credevo”

Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso la pazienza con Lorenzo ed è tornata a citare Sara Affi Fella.

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi è tornata inaspettatamente a parlare di Sara Affi Fella. La conduttrice infatti, dopo il fattaccio, non aveva più toccato l’argomento, ma questa volta non ne ha potuto fare a meno.

Maria, mentre sgrida Lorenzo Riccardi, tira in ballo l’Affi Fella-Gate, portando il gelo in studio.

Le parole di Maria De Filippi

Dopo la tresca messa in atto da Sara Affi Fella, con la gentile partecipazione di Nicola Panico, Maria De Filippi non aveva più toccato l’argomento, se non per spiegare in studio tutto il marasma combinato dai due. Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne però, la Queen Mary non ha potuto fare a meno di tornare a nominare l’ex tronista.

La conduttrice sta parlando con Lorenzo Riccardi, accusato di avere una complicità ambigua con la corteggiatrice Giulia Cavaglia. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari criticano il ragazzo e ipotizzano che possano essersi messi d’accordo lontano dai riflettori. Insomma, un comportamento che la Affi Fella ci ha dimostrato che può avvenire tranquillamente. Il Riccardi, dal canto suo, non accetta assolutamente le accuse e le respinge in ogni modo. Lorenzo prova a spiegare che lui e Giulia non si conoscevano prima dell’arrivo a Uomini e Donne e che, nonostante la Cavaglia abbia ricevuto numerose segnalazioni, lui continua a non vedere nulla di male in lei.

È a questo punto che Maria perde la pazienza e lo rimprovera. La De Filippi, inizia il suo ragionamento in modo molto calmo e gli dice che le sembra strano che lui non riesca a vedere che la sua corteggiatrice è molto interessata al business. Il tronista, inconsapevole di stare mettendo a dura prova la moglie di Costanzo, si giustifica dicendo di essere stato sempre molto corretto con la produzione. Al solo sentire queste parole, Maria sbotta.

Maria De Filippi su Sara

La conduttrice di Uomini e Donne, sentendo il tronista parlare di correttezza, sbotta e ribadisce che lei, dopo quello che è successo con la Affi Fella, non si fida più di nessuno. Maria dichiara: “Quando mi hanno telefonato per avvisarmi di quello che stava succedendo con Sara, non ci ho voluto credere. L’avevo conosciuta e avevo fiducia in lei. Non mi sarei mai aspettata niente di tutto ciò e se non avessi visto i messaggi non ci avrei creduto. Soltanto quando mi hanno mandato i vocali e ho ascoltato la voce di Sara ho creduto a quello che era successo, quindi non mi fido più di nessuno. Ho dovuto convincermi del contrario, mi ero fidata di un’impressione, ci credevo”. La De Filippi non è mai stata chiara come in questo momento e ha voluto far capire al Riccardi che, nonostante la sua simpatia, la piena fiducia in lui non c’è e non ci sarà. Questo di Maria, almeno a mio parere, è voluto essere anche un velato avvertimento, sia per Lorenzo che per gli altri tronisti. Quello che ha combinato la Affi Fella non era mai successo in quasi vent’anni di programmazione e ha lasciato uno strascico non indifferente. Speriamo solo che Lorenzo, così come gli altri tronisti, abbiano colto il senso delle parole della conduttrice di Uomini e Donne e che non commettano passi falsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudio Amendola, dichiarazione d’amore per la moglie Francesca Neri

Uomini e Donne, Mara Fasone torna sui social e commenta il programma

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media