Irama e Giulia De Lellis: il consiglio di Maria De Filippi

Irama, ospite a Tu Si Que Vales, si è fatto accompagnare dalla fidanzata Giulia De Lellis. Maria De Filippi ha voluto dare loro un consiglio.

Nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales è andato in onda l’incontro tra la nuova coppia formata da Irama e Giulia De Lellis con Maria De Filippi. Entrambi i ragazzi infatti, sono diventati popolari grazie ai suoi programmi. La Queen, da brava ‘mamma’, ha voluto dare dei consigli ai suoi figliocci, soprattutto al cantante.

L’incontro con Maria De Filippi

La coppia formata da Giulia De Lellis e Irama è fresca fresca di gossip. I due si stanno frequentando da un po’ e la notizia ha fatto impazzire i loro fan. Fino all’ultima puntata di Tu Si Que Vales, non avevamo mai visto i due insieme in video, ma solo su scatti rubati dai vari paparazzi. Nello Show di Canale 5 invece, il cantante è stato invitato per presentare il suo nuovo album, ‘Giovani’, e per ricevere un premio e la sua Giulietta lo ha accompagnato.

Advertisements

La moglie di Maurizio Costanzo li ha visti ‘nascere’ entrambi, Irama ad Amici e la De Lellis a Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales, Maria De Filippi annuncia l’ingresso del cantante. L’ex vincitore del talent si esibisce in un mix di alcuni brani del suo ultimo disco e riceve una standing ovation dal pubblico. La conduttrice, al termine dell’esibizione, lo raggiunge sul palco e gli fa consegnare un premio con due dischi di platino e uno d’oro.

Maria fa i complimenti al suo pupillo e immancabile arriva il commento sulla web influencer.

Il consiglio di Maria De Filippi

La De Filippi non può evitare di dire qualcosa sulla sua ex corteggiatrice e dichiara: “So che ti sei fidanzato… Ho visto qualcuno, anzi qualcuna nel pubblico”. La telecamera inquadra subito Giulia, raggiante come non mai. La ragazza appare serena e orgogliosa del suo nuovo fidanzato. Irama, da sempre molto timido e riservato, arrossisce e sorride.

Queen Mary, da brava ‘mamma’, ha un consiglio da dare ai suoi ragazzi e, anche se pronuncia la frase nei confronti del cantante, sono convinta che la sua dritta è anche per la De Lellis. Maria dichiara: “Complimenti. Mi raccomando vai avanti a scrivere perché sei bravo, non mollare mai”. La conduttrice ha voluto far intendere ai loro pupilli, entrambi ancora giovanissimi, di non trascurare il lavoro. Filippo Maria Fanti, in arte Irama, risponde: “Bisogna arrivare fino in fondo, sempre”.

Giulietta, dagli spalti, sorride e regala alla moglie di Costanzo, uno dei suoi sorrisi più belli. Siamo certi che la neo coppia riuscirà a conciliare il lavoro con la loro vita a due e che ci regalerà gran belle soddisfazioni. Entrambi stanno vivendo un momento lavorativo davvero ricco e fermarsi ora non avrebbe senso. Ora che hanno ricevuto la benedizione della loro De Filippi, la storia può proseguire lontano dai riflettori. Due ragazzi giovani e in gamba che, piuttosto che giocare con la popolarità che la loro love story può regalargli, hanno preferito non sventolare nulla sui social e non vendersi al migliore offerente. Speriamo solo che continuino su questa strada, d’altronde, l’amore, quello vero, va anche un po’ protetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Fabrizio Corona: chi gli ha consigliato cosa dire?

Alessia Marcuzzi: compleanno da sogno con sexy imprevisto

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media