Manila Nazzaro: la trattativa tra suo marito e L’Isola dei Famosi

Manila Nazzaro ha confessato che ci sarebbe stata una trattativa tra Lorenzo Amoruso e la produzione dell'Isola dei Famosi.

Dopo l’esperienza fatta al GF Vip 6 Manila Nazzaro ha confessato che ci sarebbe stata una trattativa tra suo marito, Lorenzo Amoruso, e la produzione dell’Isola dei Famosi.

Manila Nazzaro: Lorenzo Amoruso e L’Isola dei Famosi

Manila Nazzaro ha confessato che la produzione dell’Isola dei Famosi avrebbe manifestato interesse nei confronti di suo marito, Lorenzo Amoruso, in qualità di concorrente.

Lui avrebbe rinunciato all’idea di prendere parte al reality show dei naufraghi perché altrimenti non avrebbe avuto modo di vedere lei, che nel frattempo si trovava al Grande Fratello Vip 6.

“Se è vera la notizia sulla trattativa fra Lorenzo e L’Isola dei Famosi? Lorenzo mi aveva detto che c’era stata un interesse ma lui aveva rinunciato nel momento in cui sapeva che non sarei uscita prima di marzo. Lorenzo sarebbe il concorrente ideale per L’Isola dei Famosi.

Con il suo temperamento ne combinerebbe molte di più di quante ne ho combinate io al Grande Fratello Vip. Io invece per il momento mi fermo qui con i reality. Ho dato tutto quello che potevo”, ha ammesso.

L’idea di abbandonare

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del GF Vip 6 ma lei stessa ha confessato che in un’occasione sarebbe stata sul punto di abbandonare il reality show. 

“Dopo il litigio con Katia.

Mi sono resa conto che il mio modo di essere all’interno della casa non solo non veniva capito ma era anche frainteso. Il fatto che per sei mesi fossi stata disposta ad aiutare gli altri e che questo mio comportamento venisse poi tacciato come finto buonismo mi ha destabilizzato. Mi sono state rivolte anche delle accuse violente. In quel momento ho capito che non ne valeva la pena e che stavo togliendo tempo ai miei figli. Mi sono sentita giù di morale e pensavo di abbandonare. Poi però mi hanno convinta a restare facendomi riflettere”, ha ammesso.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Will Smith, le prime parole della moglie Jada Pinkett

Jeremias minaccia di lasciare l’Isola dei Famosi: cos’è successo

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media