Justin Bieber, serenata davanti a Buckingham Palace

Justin Bieber protagonista di una serenata a sorpresa per la fidanzata Hailey Baldwin, la "donna della sua vita".

Chitarra fra le braccia, felpa multicolor e cappuccio sugli occhi. Così Justin Bieber si è improvvisato artista di strada a Londra, proprio davanti a Buckingham Palace, ed ha intonato una serenata per la sua amata, la modella Hailey Baldwin. Il gesto, romantico e originale al tempo stesso, non solo ha fatto breccia nel cuore della fidanzata, ma ha piacevolmente sorpreso i passanti.

Justin Bieber: performance d’eccezione

Proprio come un musicista qualunque, di quelli che suonano agli angoli delle strade. Solo che lui è un artista di fama mondiale, una superstar ed ecco che la notizia in poco tempo fa il giro del mondo. Justin Bieber “armato” di chitarra ha intonato una serie di canzoni dedicate alla sua Hailey. Come se non fosse questo già abbastanza romantico, il cantante canadese ha definito la modella statunitense, con la quale fa coppia fissa da un po’ di tempo, la “donna della sua vita“.

L’amore fra i due infatti procede a meraviglia, nonostante non sia ancora arrivato il fatidico sì. L’ultima dimostrazione che la love story vada a gonfie vele è proprio la serenata inaspettata che Justin Bieber ha voluto dedicare alla sua dolce metà. E’ stato un momento particolarmente tenero e romantico, che ha lasciato di stucco sia i presenti sia i fan che hanno assistito alla performance via social. Immaginiamo la reazione di Hailey di fronte ad un gesto così eclatante.

Ecco cosa ha cantato Justin

Per la donna della sua vita, Hailey Baldwin, Justin Bieber ha scelto di cantare canzoni dai testi particolarmente romantici e profondi. Con un look da vero e proprio artista di strada – felpa, pantaloncini corti e cappuccio in testa – il cantautore canadese ha intonato la sua Cold Water e Fast Car, un classico di Tracy Chapman. Inutile sottolineare l’emozione della modella ventunenne. Un momento di pura emozione, che fa immaginare a come sarà romantico il loro matrimonio. “E’ stato bello ed emozionante. Sono stato ad un suo concerto due anni fa ed è stato super eccitante poterlo riascoltare ora in modo così inaspettato”. Il commento di un giovane studente che, passando di lì, è stato catturato dalla magia dell’esibizione di Justin Bieber.

I due sono inseparabili

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono inseparabili. Lo dimostrano le tante foto che li ritraggono sorridenti e innamorati in giro per il mondo. Come spesso capita, Justin e Hailey sono stati legati da un rapporto d’amicizia per un lungo periodo di tempo. Poi, nel 2016, hanno iniziato a frequentarsi come coppia, ma solo per poco tempo. La storia del cantante canadese con Selena Gomez infatti li aveva allontanati. Ed ora eccoli di nuovo insieme, felici come non mai e pronti a dichiararsi eterno amore.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emanuela Folliero si sposa “Dopo 9 anni la proposta”

Paola Di Benedetto: parole dolci per il suo Federico

Leggi anche
  • penelope achille lauro testo significato“Penelope” di Achille Lauro: il testo e il significato della canzone

    Brano uscito nel 2018, “Penelope” sarà tra le canzoni cantate da Achille Lauro sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021: testo e significato.

  • valentina persia chi eChi è Valentina Persia: curiosità, carriera e vita privata

    Dal suo debutto a La sai l’ultima? fino allo sbarco all’Isola dei famosi: cosa sappiamo sulla comica Valentina Persia.

  • angela melillo chi eChi è Angela Melillo: vita privata, carriera e curiosità

    Dopo aver vinto “La Talpa”, nel 2004, l’ex “Primadonna” del celebre Bagaglino ci riprova con un altro reality show.

  • sanremo 2021 elodie monologoSanremo 2021, il monologo di Elodie: “Non mi sentivo all’altezza”

    Dal quartiere di borgata in cui è nata al ringraziamento al musicista jazz Mauro Tre: Elodie si è emozionata a Sanremo 2021 durante il monologo.

Contents.media