Justin Bieber si sposa: proposta romantica ad Hailey Baldwin

Justin Bieber si sposa: dopo pochissimi mesi di frequentazione la star del pop mondiale ha deciso di chiedere la mano di Hailey alle Bahamas.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, nipote del celebre Alec, formano una coppia fissa dal principio di questa primavera, ma sembra che tra i due le cose siano serie, molto serie. Durante una vacanza romantica alle Bahamas infatti sembra che Bieber abbia deciso di chiedere ufficialmente la mano della sua fidanzata.

E non si tratta soltanto di un rumor.

Justin Bieber si sposa

Nonostante il fatto che abbia l’immagine dell’eterno teen ager, uno dei cantanti pop più famosi del mondo sembra sentirsi ormai abbastanza adulto per fare il grande passo verso il giorno più importante della sua vita.

La notizia, che sembrava inizialmente un rumor privo di fondamento, è stata presto confermata da diverse fonti vicinissime al cantante: il padre di Justin che, a quanto pare, era presente alla proposta di matrimonio.

Secondo fonti accreditate, Justin e Hailey si trovavano in vacanza in un lussuoso resort delle Hawaii. Qui una sera il cantante avrebbe prima chiesto alla security di fare in modo che tutti i clienti dell’alberto spegnessero il proprio smartphone, quindi si sarebbe inginocchiato davanti alla sua bellissima Haley e l’avrebbe chiesta in sposa.

Inutile dire che la bellissima modella appena ventiduenne ha detto immediatamente di sì. Naturalmente la data delle nozze non si conosce ancora.

La conferma del papà di Bieber

Dal momento che per precisa volontà del cantante nessuno dei presenti nel resort ha potuto registrare video o fare fotografie, la notizia ha cominciato a circolare immediatamente dopo la serata e molti l’hanno considerata un rumor alla stregua di molti altri che di tanto in tanto circolano in merito alle pop star.

Contrariamente alle aspettative invece una conferma indiretta è arrivata praticamente subito, da una fonte molto più che attendibile: il padre di Justin Bieber ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una fotografia di Justin al tramonto con un messaggio di grande orgoglio:

Dire che sono fiero è dir poco! Eccitato per il nuovo capitolo!

Justin Bieber si sposa

Chi è Hailey Baldwin?

Hailey Baldwin è figlia di Stephen Baldwin, attore e fratello minore del ben più famoso Alec. La madre di Hailey è di origine brasiliana. Hailey, nata nel 1996, ha da sempre frequentato il jet set e lo star system hollywoodiano, instaurando rapporti di solida amicizia con giovani donne famosissime: Kendall e Kylie Jenner, Jaden e Willow Smith (figli dell’attore Will Smith), Gigi e Bella Hadid.

In giovane età Hailey aveva desiderato diventare una modella professionista. Nonostante il fatto che avesse intrapreso questa strada con entusiasmo, dovette rinunciare al suo sogno a causa di una frattura a un piede che le impedì di proseguire gli studi. Dal 2014, cioè dal momento in cui è diventata maggiorenne, Hailey ha “ripiegato” sulla carriera di modella, arrivando a posare e sfilare per marchi prestigiosissimi come Tommy Hilfiger, Moschino, Guess?, Vogue.

Nel 2017, all’età di 21 anni viene eletta Donna più sexy del mondo in occasione del Maxim Hot 100 Party.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Carta, mostra la ferita: “Sono vivo”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono in crisi?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.