Jonnie Irwin ha un cancro terminale: “Mi hanno dato sei mesi di vita”

Jonnie Irwin ha un cancro terminale: i medici gli hanno dato sei mesi di vita.

Jonnie Irwin, conduttore di Escape to the Country, ha un cancro terminale. I medici gli avevano dato sei mesi di vita, ma è riuscito a battere questa tempistica. Quanto gli resta da vivere?

Jonnie Irwin ha un cancro terminale

Mi hanno dato sei mesi di vita“, ha confessato Jonnie Irwin a Hello!.

Il conduttore di Escape to the Country ha soltanto 48 anni e ha scoperto di avere un tumore terminale nel 2020. Appena ricevuta la diagnosi gli è crollato il mondo addosso e ha pensato solo ad una cosa: trascorrere più tempo possibile con la moglie Jessica Holmes e i tre figli, Rex e i gemelli Rafa e Cormac. “Quando lascerò questo pianeta, lo farò sapendo che Jess e i ragazzi si trovano in una casa che è completamente ripagata e con un po’ di soldi in banca per vivere“, ha dichiarato Jonnie.

Come sta vivendo il cancro Jonnie Irwin?

Irwin ha ammesso:

“Alcune persone nella mia stessa posizione fanno elenchi di cose da fare, ma io voglio solo che facciamo il più possibile come famiglia. Lo devo a Jess e ai nostri ragazzi”.

Jonnie, appena scoperto di avere un cancro, ha iniziato le terapie. Ad oggi, è riuscito a superare le tempistiche di vita che gli avevano dato i medici.

Quanto tempo gli resta da vivere?

Jonnie ha dichiarato:

“Non so quanto tempo mi manca, ma cerco di rimanere positivo e il mio atteggiamento è che sto convivendo con il cancro, non morendo per esso. (…) Ho preso l’abitudine di dire: ‘Non pianificare in anticipo perché potrei non stare abbastanza bene.’ Ma ora voglio creare ricordi e catturare questi momenti con la mia famiglia perché la realtà è che i miei ragazzi cresceranno senza conoscere il loro papà e questo mi spezza il cuore”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

Contentsads.com