Joe Exotic soffre di un cancro alla prostata

Joe Exotic, un cancro aggressivo alla prostata: l'uomo si trova in carcere in quanto avrebbe pagato un uomo per far uccidere Carole Baskin.

Joe Exotic ha dichiarato di soffrire di un cancro alla prostata. Lo ha annunciato tramite una lettera scritta dal carcere in cui si trova. Joe è infatti accusato di aver assoldato un sicario per uccidere Carloe Baskin. Il messaggio dell’ex guardiano di zoo è stato in seguito condiviso su Instagram.

Joe Exotic: “Carole farà festa”

Joe Exotic, il cui vero nome è Joseph Maldonado-Passage, scrive: “In questo momento non voglio la pietà di nessuno e sono sicuro che Carole farà festa per tutto questo”. La sua atipica storia è  raccontata in una docuserie trasmessa su Netflix, che, come informa FanPage, il 17 novembre prossimo giungerà alla sua seconda stagione. 

Joe Exotic malato di cancro

Dal carcere in cui si trova attualmente, Joe Exotic ha detto che i medici gli hanno diagnosticato un cancro alla prostata considerato “aggressivo”.

L’ex guardiano di zoo ha scritto una lettera in cui ha informato della sua situazione sanitaria, che in seguito è stata condivisa sui social. Dalla missiva è possibile leggere che Joe non vuole essere compatito da nessuno, nonostante le sue condizioni. 

Joe Exotic: “Aspetto i risultati di altri test”

Joe Exotic scrive nella sua lettera: “È con faccia triste che devo dirvi che i medici mi hanno chiamato oggi per dare la notizia che la mia biopsia alla prostata è tornata con un cancro aggressivo, sto ancora aspettando i risultati di altri test.

In questo momento non voglio la pietà di nessuno e sono sicuro che Carole starà facendo festa per questo! Quello di cui ho bisogno è che il mondo sia la mia voce per essere rilasciato, hanno la prova che NON HO FATTO QUESTO! E non c’è motivo che il procuratore distrettuale trascini la cosa, così posso andare a casa e farmi curare da sola o godermi la vita che mi è rimasta con i miei cari! Dite tutti una preghiera e siate la mia voce”. 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quarto Grado, l’ex pm Angioni su Denise Pipitone: “Ritengo che sia viva”

Wanda Nara contro Mauro Icardi: la foto di Maxi Lopez nelle Instagram Stories

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media