L’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l'intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Anche se non deve vedersi, o almeno non per forza, l’intimo rimane un componente importante del nostro outfit, da indossare come se fosse un piccolo segreto che ci faccia sentire belle e soprattutto sicure di noi stesse.

Le collezioni proposte dai brand in occasione di Natale e Capodanno 2021/2022 sono una più bella dell’altra, spiccano per la loro forte personalità e sono anche una bellissima idea regalo per noi stesse o per le amiche!

L’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tra tradizioni e tendenze

Quando si tratta di festeggiare Natale e Capodanno il primo colore che ci viene in mente di indossare è un bel rosso acceso, intimo compreso ovviamente. Il rosso infatti è considerato il colore tradizionale delle festività e un po’ per abitudine e un po’ per buon augurio, alla fine, la scelta ricade su questo.

Ma ci sono tanti altri colori che meritano la stessa attenzione e che sono magari anche più adatti per creare l’abbinamento perfetto sotto i nostri outfit.

Tra questi ci sono sicuramente il nero, ma anche l’oro, il bianco e il blu. Scopriamone alcuni tra i modelli più belli.

Yamamay

Se pensate che i body siano più adatti da una certa età in poi, Yamamay è pronta a smentirvi con questo meraviglioso pezzo della sua collezione. Il brand infatti, ha pensato a tutte quelle donne che anche a Natale e a Caposanno non vogliono rinunciare a sentirsi sexy e provocatorie.

Il colore rosso acceso e gli inserti in pizzo, lo rendono perfetto per essere indossato in occasione delle festività.

intimo natale capodanno

Yamamay pensa anche a tutte quelle donne che vogliono sentirsi sexy senza essere però troppo appariscenti con questo intimo a triangolo ultra confortevole in morbido velluto e pizzo nero ricamato. Ovviamente con slip abbinato.

intimo natale capodanno

Tezenis

Tezenis invece, ha pensato a tutte quelle party girl che a Natale e a Capodanno vogliono brillare. Questo reggiseno in pailettes argentate è perfetto per creare un ton sur ton d’effetto sotto a canottiere e abiti dello stesso colore. Ma potrà anche dare quel tocco in più indossato sotto ad una camicetta nera.

intimo natale capodanno

Ormai testimonial ufficiale di Tezenis, l’influencer romana Giulia De Lellis ci mostra un intimo adatto alle più romantiche. Si tratta di un top effetto corpetto con reggiseno a balconcino, qui proposto di un delicatissimo rose panna, ma disponibile anche in nero e con slip abbinato. La particolarità di questo corpetto sta proprio nella sua trama, chiamata pinstripe satin.

intimo natale capodanno

La Perla

La Perla è uno di quei brand che lascia da parte le tradizioni per seguire le tendenze e lo fa con questi due bellissimi completi. Il primo che vi facciamo vedere è color blu petrolio, in seta, con ricamo a frastaglio color grigio. Un accostamento di colori tanto particolare quanto trendy.

intimo natale capodanno

Il secondo invece è decisamente più classico, ma estremamente chic, sempre in seta ma bianco e con ricami frastagliati in oro, quest’ultimo in particolare poi, è un colore che oltre a seguire le tendenze è anche adatto per le festività. Che dire, un connubio perfetto!

intimo natale capodanno

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

Chi è Rita Rusic: vita e carriera della produttrice cinematografica

Leggi anche
  • hermès metabirkinHermès contro le borse virtuali: denunciato l’artista delle Metabirkin

    Moda e Metaverso: il caso di Hermès e la causa contro le Metabirkin create e vendute dall’artista Mason Rothschild.

  • moon boot saldiArrivano i saldi per gli iconici Moon Boot: ecco come sceglierli

    Sono arrivati i saldi per i Moon boot: ecco dove trovare gli iconici stivali lunari che con gli anni sono diventati un pezzo importante del guardaroba invernale.

  • metaverso modaLa moda sbarca nel Metaverso: i brand e le capsule collection

    Il Metaverso è sempre più reale e il settore della moda sembra averlo capito, tanto che alcuni brand hanno già lanciato le capsule collection in NFT.

  • bowling bag tendenza primaveraBowling bag è la tendenza per la primavera 2022

    Arriva l’ultima tendenza per la primavera 2022: la Bowling Bag, un accessorio che unisce in sé il vintage e lo stile sportivo, ma sempre con eleganza.

Contents.media