Icardi pubblica sui social le chat con Wanda Nara

Icardi e Wanda Nara continuano a provocarsi. Lui viene a sapere di un flirt della ex e decide di pubblicare le loro ultime chat da separati.

Continua la separazione velenosa tra Mauro Icardi, ex stella dell’Inter, e Wanda Nara, modella e procuratrice del calciatore argentino. Lui ha deciso di pubblicare le chat con la ex moglie per vendicarsi e poi le mandarle un bacio che sa tanto di frecciatina.

Icardi pubblica sui social le chat con Wanda Nara

Già in passato la coppia Icardi-Nara aveva attraversato delle turbolenze a causa di un presunto tradimento del calciatore ai tempi del PSG. Wanda Nara era scappata con i figli a Milano e lui l’aveva raggiunta per farsi perdonare. Il primo tentativo era riuscito dato che la coppia è sembrata più forte di prima. Purtroppo però, di recente, le cose sono peggiorate e i due hanno annunciato la loro seprazione, non senza colpi di scena.

Wanda Nara contatta e chiama Icarda

Il calciatore argentino ha rivevuto delle voci, come tanti altri, di un presunto flirt tra Wanda Nara e il rapper L Gante. Indispettito, Icardi, ha deciso di pubblicare le chat con la ex moglie. Nonostante i due fossero separati, Wanda Nara chiedeva insistentemente all’ex compagno dove fosse e con chi fosse, minacciando anche di andare in Uruguay per delle foto che le erano arrivate.

Il botta e risposta tra i due e quel “bacio”

Infastidito per i messaggi e per le numerose telefonate, Icardi ha risposto:

“Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato?“.

Wanda Nara gli ha risposto:

Perché sei un falso! Sia da sposato che da single. Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi”.

L’ultimo messaggio, però, è stato di Icardi che ha scritto:

“Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!“.

Il calciatore ha reso tutto questo pubblico e poi ha provocato la ex moglie pubblicando una foto in cui le manda un bacio. Si attende una risposta di Wanda Nara.

Qui sotto potete recuperare le Instagram Stories incriminate.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com