Chi è Giulia Diana: tutto sulla fidanzata di Ghemon

Giulia Diana, l'organizzatrice di eventi e manager fidanzata con il cantante Ghemon.

Originaria di Latina, ma affezionata al capoluogo campano si definisce “naturalizzata napoletana”. Lo dimostrano anche i suoi numerosi tatuaggi che raccontano molto della sua vita, come quello sulla schiena che vede protagonista la Madonna. Scopriamo la storia di Giulia Diana, la compagna di Ghemon, autore di Rose Viola.

Chi è Giulia Diana

Con un sorriso e un’ironia contagiosi sui social, Giulia Diana si presenta prima con il suo stile di vita e poi con il suo lavoro. La sua bio di Instagram e il suo noto hashtag #SEITANtoFICA dimostrano il suo sostegno verso l’ideologia vegana. Con grande autoironia porta avanti questa filosofia di vita che unisce anche alla sua passione per l’arte. Oltre a realizzare grafiche ama i tatuaggi, che aggiunge sulla pelle con grande senso estetico.

chi è giulia diana ghemon

Giulia nella vita è anche Event e Funeral Planner e Manager di Mike, a sostegno dei talenti. Scrive inoltre per Beat & Style, un magazine online che tratta dal 2007 di musica, cultura e vita.

L’incontro con Ghemon e la storia d’amore

Giulia e Ghemon, si conoscono e intraprendono una lunga amicizia. Tra i due sembra esserci uno di quei rapporti che non possono mutare finche un giorno, racconta lui, ha confessato di amarla e lei ha detto di ricambiare.

chi è giulia diana ghemon

Tra i due è quindi nata una storia d’amore importante che non nasce senza riflessioni. Entrambi infatti credono nell’indipendenza e nella necessità in amore di essere prima autosufficienti per non rallentarsi nei progetti di vita. Giulia dell’amore scrive su Instagram:

“La cosa più semplice e complicata al mondo… Ci si ama e ci si odia, si diventa la colonna d’appoggio dell’altro ma anche un palloncino gonfiato a elio che si perde nel cielo”.

chi è giulia diana ghemon

Scritto da Alessandra Coman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono i Mamakass: tutto sui produttori discografici

Solette magnetiche: come utilizzarle e i benefici

Leggi anche
  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

  • serena rossi chi èChi è Serena Rossi: tutto sull’attrice e cantante

    Serena Rossi ha recitato in molte delle fiction più amate della televisione italiana e nel 2019 ha reso omaggio alla grande Mia Martini in un film TV.

Contents.media