Gisele Bundchen ricorda il primo incontro con il marito

L'incredibile, romantica, meravigliosa storia dell'incontro tra la super top model Gisele Bundchen e il marito Tom Brady. Da lacrime!

Gisele Bundchen, una delle top model più famose e pagate del mondo, sta vivendo una splendida storia d’amore con il suo bellissimo marito, Tom Brady. In pochi sanno, però, come si sono conosciuti. Ebbene, tenetevi forte perché la storia è davvero romanticissima, commovente, da lacrime! Un amore incredibile, nato proprio per volere del destino che, evidentemente, aveva già scritto e previsto tutto.

Gisele Bundchen: come ha conosciuto Tom

Gisele ha recentemente raccontato la storia del suo primo incontro con l’amatissimo marito Tom Brady. Pare che la super top model fosse in un periodo davvero sfortunato con gli uomini. Così povero di pretendenti che i suoi amici si attivavano continuamente per presentarle dei papabili fidanzati. Gisele ha detto di aver partecipato a diversi appuntamenti al buio, organizzati da suoi amici o conoscenti che, preoccupati per il suo stato da single, desideravano presentarle degli uomini a loro dire interessanti.

Tutte esperienze negative per la splendida Gisele che, ogni volta, tornava a casa da sola più demotivata che mai.

E a un tratto arriva Tom

Un amico comune di Gisele Bundchen e Tom Brady decide di volerli presentare l’una all’altro. Evidentemente li conosceva molto bene e, in qualche modo, deve aver intuito il potenziale della coppia. Una sera, quindi, Gisele decide di presentarsi a questo ennesimo appuntamento al buio, convinta dall’amico.

A sentire la top model, il primo impatto non è stato assolutamente positivo. Forse Gisele era prevenuta, vista le esperienze precedenti, fatto sta che lì per lì in lei non è scattato niente e avrà pensato di aver sprecato l’ennesima serata. Poi, tutto a un tratto, si è accorta degli occhi di Tom, del suo sguardo. E si è innamorata. All’istante. Colpo di fulmine, come nel più bello e scenografico del film d’amore.

Il matrimonio

Gisele Bundchen e Tom Brady si sono sposati nel 2009. Il matrimonio fu privatissimo, un evento dotato di tutti i sistemi di sicurezza possibili e immaginabili per far sì che nessuna immagine fosse rubata agli sposini, che volevano la massima riservatezza e privacy in un momento così speciale. L’amore tra Gisele e Tom va avanti, quindi, da 9 anni. Ed è forte e passionale come il primo giorno. Non c’è che dire: l’amico ci aveva visto davvero giusto!

Paura degli ex? No!

All’inizio della loro relazione, Gisele Bundchen e Tom hanno dovuto affrontare un problema molto serio, che avrebbe rischiato di distruggere l’amore di chiunque. L’ex fidanzata di Brady ha annunciato di essere incinta. L’amore tra Gisele e Tom era però così forte che nemmeno questa notizia sconvolgente l’ha intaccato. I due hanno continuato a percorrere la loro strada, insieme, mano nella mano, affrontando la situazione senza farsi trascinare in liti e recriminazioni. Oggi, quasi un decennio dopo, appaiono ancora nei rispettivi profili social sorridenti, abbracciati, innamoratissimi. Una storia da favola, un vero amore da lacrime!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Netflix FigliFigli: trama e cast del film di Mattia Torre

    Figli è un film sceneggiato da Mattia Torre disponibile in streaming su Netflix.

  • Peacemaker 2Peacemaker 2 si farà? Cast, uscita, trama, episodi

    Peacemaker, serie afferente all’universo DC, avrà una seconda stagione per HBO.

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: c’è attesa per i look degli artisti in gara

    Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte e l’attesa in fatto di outfit si sta facendo sentire un po’ ovunque: oltre la musica, anche la moda sarà totale

  • La promessa filmLa promessa: trama e cast del film con Jack Nicholson

    La promessa è un film del 2001 che si ispira a un romanzo giallo del 1958. Il film ha come protagonista Jack Nicholson ed è disponibile su Netflix

Contentsads.com