Gisele Bundchen: età, vita privata e curiosità sulla modella

Gisele Bündchen è la super top model per eccellenza degli anni 90. Ecco tutte le curiosità e le cose che non sapevi sulla sua vita privata!

Gisele Bundchen è la super top model per eccellenza degli anni 90. Ecco tutte le curiosità e le cose che non sapevi sulla sua vita privata!

Gisele Bundchen

Nasce il 20 luglio 1980 nella città di Horizotina, nel sud del Brasile.

Gisele da ragazzina voleva fare la giocatrice di pallavolo professionista, la sua altezza la favoriva, infatti, la modella è oltre un metro e ottanta ma a soli quattordici anni in seguito a un fortuito incontro con un talent scout durante una gita a Rio de Janeiro ha poi preferito la fortunatissima e brillante carriera di modella.

Giselle è la modella per eccellenza degli anni 90, molto sexy e dal fisico statuario, le sue misure perfette, infatti, che sono 89, 59, 89 la lanciano nell’olimpo delle dee della moda in un batter d’occhio.

La Bundchen inizia a lavorare a New York dal 1996, e in poco tempo è la top model più popolare al mondo. Con la sua impressionante presenza scenica in passerella, Gisele ha sbaragliato il mondo della moda in brevissimo tempo e dopo aver vinto il prestigioso premio Model of the Year Award che le fu assegnato da Vogue, Gisele, entra come modella nell’agenzia IMG.

Da allora inizia una carrellata di apparizioni sulle copertine dei magazine di moda più noti del mondo, i migliori designer la desiderano ed i fotografi leader del settore la richiedono come soggetto tra i più ambiti .

Vogue l’ha definita la “modella del millennio” e viene denominata la modella più sexy degli anni 90. La sua bellezza è esotica ma dai lineamenti dolci, ed il suo fisico è strepitoso, il suo punto forte, infatti è altissima , snella ma con le forme al posto giusto.

Gisele diventa in breve il volto di tantissime campagne pubblicitarie tra cui Balenciaga, Christian Dior, Dolce & Gabbana, Versace, Celine, Givenchy, Bulgari, Guerlain, Ralph Lauren. E’ anche l’angelo per antonomasia di un noto brand di lingerie, firma un contratto con la società leader Victoria’s Secret, la modella è, infatti, partner del brand da anni. Ha avuto anche l’opportunità di collaborare con i fotografi più talentuosi del mondo, come Mario Testino, Steven Meisel, Craig McDean, Michael Thompson, Mert & Marcus e molti altri.

E’ stata il volto di Dior per alcune campagne pubblicitarie e la protagonista delle copertine delle riviste più amate del settore come Vogue in primis per le edizioni americana, italiana, inglese e francese, Harper ‘s Bazaar, Elle, Allure, The Face, Rolling Stone, e recentemente persino sul numero di primavera di stile del Time.

Gisele Bundchen vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Gisele prima del suo attuale compagno ha avuto alcune relazioni con partner famosi come Josh Hartnett e Kelly Slater, ma la storia più chiaccherata e famosa di tutte è quella fra Gisele e Leonardo di Caprio. Al termine della storia con l ‘ attore Hollywoodiano la Bundchen ha iniziato una frequentazione con il quarterback dei New England Patriots Tom Brady all’ incirca nel dicembre 2006.

La bellissima coppia si è sposata il 26 febbraio 2009 con una piccola cerimonia cattolica a Santa Monica. In seguito in primavera la coppia ha rinnovato i voti con una seconda cerimonia in Costa Rica. Bundchen e Brady hanno avuto due bellissimi figli, un maschio nato nel 2009 e una femmina nata nel 2012, rispettivamente Benjamin Rein e Vivian Lake. Brady ha un altro figlio, John che nacque dalla relazione conl’ ex, l’attrice Bridget Moynahan nel 2007.

Curiosità

E’ stata consacrata da Forbes la modella più pagata al mondo fino al 2017 , recentemente è stata spodestata dalla giovane Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, che solo quest’anno ha preso il primo posto sul podio dopo anni di incontrastato dominio. Giselle non è solo una top model, ma anche una vincente donna d’affari: Gisele è stata senza dubbio per questo e per molti anni la modella più ricca del mondo.

Tra le curiosità legate alla modella c’è quella che la decreta come l’angelo più costoso di Victoria’s Secret di sempre , Gisele nel 2000 firmò un contratto con Victoria’s Secret del valore di 25 milioni di dollari, a lei è stato affidato il compito di indossare l’oggetto del desiderio, ovvero il fantasy bra più caro mai creato composto da oltre 1300 gemme per più di 370 le ore di lavoro e un valore che si aggira sui 15 milioni di dollari.

Giselle è anche il volto e la mente che si nasconde dietro il brand Epanema, marchio di prodotti per le calzature femminili inoltre ha progettato una collana per l’edizione limitata di Harper’s Bazaar, realizzata da Gumuchian Fils, venduta per raccogliere fondi a sostegno del St. Jude Children’s Hospital, specializzato in trattamenti contro il cancro. È una causa questa che sente molto importante proprio perché sua madre è morta quando lei era bambina di questa terribile malattia.

Scritto da Daniela Bulgheroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trucchi su come conquistare un ragazzo milanese

Come raggiungere l’orgasmo con rimedi naturali

Leggi anche
  • gina amarante chi èChi è Gina Amarante: curiosità e vita privata dell’attrice

    Carriera e formazione dell’attrice napoletana Gina Amarante, che nel 2019 ha esordito al cinema con “La tristezza ha il sonno leggero”.

  • sanremo vincitori ultimi anniSanremo, i vincitori degli ultimi anni: dal 2010 al 2020

    Quali artisti hanno vinto il Festival di Sanremo dal 2010 ad oggi: dalle giovani leve ai mostri sacri della musica, i nomi e i brani dei vincitori.

  • samuele bersani chi èChi è Samuele Bersani: curiosità e vita privata del cantante

    Samuele Bersani, tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

  • the kolors chi sonoChi sono i The Kolors, curiosità sul gruppo musicale

    Chi sono i The Kolors: cosa fanno e tutte le curiosità sul gruppo musicale.

Contents.media