GF Vip, Stefania Orlando in lacrime: Adua e Dayane al vetriolo

Stefania Orlando è finita in lacrime al GF Vip: le accuse di Adua e Dayane la feriscono.

Stefania Orlando, una delle concorrenti più amate del GF Vip, è finita in lacrime. La “Vippona” si è sentita attaccare ingiustamente da Adua Del Vesco e Dayane Mello e non è riuscita a trattenere le lacrime. A consolarla è stata Maria Teresa Ruta, che le ha riservato parole bellissime.

GF Vip: Stefania, Adua e Dayane

Momento di grande sconforto per Stefania Orlando. La concorrente del GF Vip è finita in lacrime a causa delle accuse che le hanno rivolto Adua Del Vesco e Dayane Mello. La modella e l’attrice, che negli ultimi giorni si sono scontrate spesso con lei, l’hanno descritta come una persona priva di sensibilità. Stefania, dopo essersi sentita molto in imbarazzo, è scoppiata a piangere. Confidandosi con Maria Teresa Ruta, ha ammesso:

“Oggi è già una giornata particolare, cui si aggiunge… Mi è dispiaciuto quello che hanno detto di me Dayane e Rosalinda. Mi hanno detto che sono una manipolatrice, una che va a mettere il sale sulle ferite, che si avvicina alla gente che soffre per peggiorare la situazione. Delle cose che veramente non mi appartengono. Non ho mai detto nulla, non ho mai offeso nessuno”.

La Orlando, che tra l’altro è una delle concorrenti più amate del GF Vip 5, è rimasta davvero offesa dalle accuse delle due “Vippone”. La Ruta, che ha sempre una parola buona per tutti, ha provato a consolarla:

“C’è qualcuno che sta giocando. Tu sei fortissima, non sanno come fare. Privano a minare la tua credibilità di donna. Noi sappiamo che Tommaso è il probabile vincitore ma lo sosteniamo perché noi giochiamo fino a un certo punto. Tu sei forte, sei amata dal pubblico. Tu sei un cavallo di razza, l’unica cosa che possono fare per abbatterti è screditarti“.

A dare man forte a Maria Teresa è arrivato Andrea Zelletta, che ha sottolineato quanto Stefania sia “sensibile“. La Orlando riuscirà ad inghiottire il boccone amaro? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com