GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Soleil Sorge: la furiosa lite dopo il bacio

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si sono lasciati andare a un intenso momento di passione, seguito da una furiosa lite.

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si sono lasciati andare a un intenso momento di passione, seguito da una furiosa lite.

GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Soleil Sorge

Nel corso delle ultime settimane, la mancata volontà e la falsa ingenuità mostrate con testardaggine da Alex Belli e Soleil Sorge nel non voler ammettere la reale natura del loro rapporto ha fatto spazientire sia i concorrenti che abitano la Casa del Grande Fratello Vip che i telespettatori del reality show.

In questo contesto, nella giornata di lunedì 13 dicembre, si è verificato quello che tutti aspettavano da tempo. Dopo gli incerti baci a fior di labbra e le coccole sotto le coperte, infatti, Alex Belli e Soleil Sorge si sono lasciati travolgere dalla passione e si sono scambiati un bacio incandescente in giardino, dinanzi alle telecamere e a un gruppo di coinquilini.

Il momento di intimità tra l’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, ha poi scatenato una furiosa liteprovocata soprattutto dalla decisione di Alex Belli di abbandonare il programma.

GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Soleil Sorge: la furiosa lite dopo il bacio

Alla fine dell’intenso bacio scambiato con l’attore, Soleil Sorge si è rivolta ad Alex Belli, chiedendo: “Lo senti questo? Uhm? – per poi aggiungere – È falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi”.

Subito dopo aver pronunciato una simile constatazione, la gieffina si è staccata dal coinquilino, dandogli le spalle e allontanandosi dal giardino.

Superati i primi istanti di confusione, tuttavia, Alex Belli ha raggiunto l’amica speciale urlando: “Sei una testa di c***o, lo sai?”.

La ragazza, però, ha ribattuto accusando l’ex volto di CentoVetrine di non essere mai stato chiaro né completamente sincero nei suoi confronti. Soprattutto, Soleil Sorge gli ha rinfacciato la scelta di lasciare il reality show, sottolineando di essere stata informata soltanto all’ultimo momento, dopo aver ufficializzato la cosa con gli autori del GF Vip.

A questo punto, Alex Belli ha tentato di giustificarsi: “Cerca di comprendermi, ho tanti problemi… Pensi che io sia felice di uscire? Pensi che io stia bene a non vederti? Non sto giocando con nessuno”.

GF Vip, scoppia la passione tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Sei un fake”

Le giustificazioni addotte dall’attore, tuttavia, non hanno convinto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha replicato: “Hai sempre giocato con me, pensavo di poterti credere, ma non sei stato sincero con me, e le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita, addio…”.

Alex Belli, allora, ha sbottato: “Sei una donna insensibile: non hai capito nulla di quello che sono. Non hai la minima considerazione di ciò che una persona ha dentro il proprio cuore. Fai vedere la str***a che sei, tira fuori la stronzaggine che hai dentro anche con le persone che ti vogliono bene, io ti ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei? Sei solo una str***a! Sei una bambina con un cuore pazzesco ma fai vedere solo che sei una str***a”.

Infine, l’amica speciale ha concluso: “Sei un fake”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maneskin, Tapiro d’oro a tutta la band: “Roma non si abbandona”

Park So Dam, star di Parasite, operata per un carcinoma papillare della tiroide

Leggi anche
Contents.media