GF Vip, l’imbarazzante fuorionda di Giacomo Urtis su Alex e Delia

Giacomo Urtis pensava di essere fuorionda e ha sganciato una bomba sulla coppia Alex-Delia durante l'ultima puntata del GF Vip: "Fate le orge!".

Giacomo Urtis pensava di essere fuorionda e ha sganciato una bomba sulla coppia Alex-Delia durante l’ultima puntata del GF Vip: “Fate le orge!”.

La relazione tra Alex e Delia

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto protagonista la relazione tra Alex Belli e Delia Duran, e il loro concetto piuttosto libertino di “amore”.

I due infatti sono una coppia piuttosto particolare, che ha affrontato momenti difficili, e che vede come interpreti delle personalità forti.

La modella venezuelana, infatti, è bisessuale, e ha fatto intendere che la loro relazione è aperta ad altre donne, non solo nella concezione sessuale, ma di amore e sentimento vero e proprio.

Il commento di Giacomo Urtis 

Questa situazione è sicuramente al centro dei dibattiti sulla Casa, sia dall’esterno, che tra i concorrenti.

In particolare, il chirurgo plastico dei Vip, Giacomo Urtis, non è la prima volta che commenta la situazione tra Delia e Alex.

Anche questa volta le sue parole non si sono lasciate attendere, se non fosse per l’imbarazzante gaffe. Urtis era convinto di non avere il microfono accesso e si è lasciato andare con un commento abbastanza fuori luogo: «Ma quale amore libero, questi fanno le orge!».

Parole che hanno lasciato il pubblico e soprattutto lo studio allibiti, con Alfonso Signorini che ha cercato di deviare l’argomento e passare oltre.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com