GF: Favoloso ammette: “Ho fatto sesso in casa”

Favoloso avrebbe fatto sesso in casa con due ragazze e una terza starebbe per cedere. Il luogo è segreto.

Il Grande Fratello non trova un attimo di pace. Dopo la dichiarazione di Angelo Sanzio che ammette di aver fatto sesso con Baye Dame, è la volta di Luigi Mario Favoloso. Il ragazzo, dopo aver fatto parlare di sé per il triangolo Nina Moric, Patrizia Bonetti e Mariana, dichiara ad Alberto di aver fatto sesso con ben due donne all’interno del GF.

Ci sarebbe anche una terza preda che ancora non ha abboccato all’amo.

La confidenza di Luigi

Luigi, mentre sono tutti chiusi in camera per un ordine del GF, si lascia andare ad una confessione piccante. I compagni che ascoltano le sue parole sono Alberto e Simone. Favoloso ammette: “Ho fatto goal con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”.

I suoi compagni sono increduli e Tarzan gli chiede se ha timore che il pubblico a casa possa averlo visto, sottolineando anche la reazione che potrebbe avere Nina Moric. Favoloso risponde: “No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo”. Per fortuna se lo dice da solo perché, da donna, devo ammettere che di favoloso ha solo il cognome. Barbara D’Urso porterà alla luce queste confessioni hot delle ultime ore? Ce lo auguriamo perché il Grande Fratello, mai come in questa edizione, ha bisogno di chiarezza.

C’è da capire se Luigi si sia lasciato andare a momenti di falsa gloria o sia veramente sincero. Scommetto che la terza preda è Veronica. La sua vicinanza con la ragazza è troppo ambigua, anche se la giovane figlia di Bobby Solo inizia a mettere in dubbio la reale sincerità e personalità del ragazzo partenopeo.

Chi sarebbero le tre donne?

Ma chi sarebbero le tre donne? Alcuni rumors del web ci tengono a precisare che non è detto che siano tutte donne. L’unica che si da per scontato è Patrizia Bonetti. La seconda potrebbe essere Mariana, ma il web porta avanti anche il nome di Angelo. E la prossima conquista pronta a cadere nella rete chi sarebbe? Questo nome risulta un tantino scontato: Veronica. Ebbene sì, perché i due ragazzi, a partire dall’ultima puntata del serale, hanno discusso più volte ed è stato sempre Luigi a porgere il ramoscello d’ulivo. Sarà solo una strana coincidenza? Ma l’altra domanda è: quale sarebbe il luogo nascosto citato da Favoloso? In più c’è un altro dato che non è da sottovalutare: secondo alcuni rumors Luigi, durante la prossima puntata del serale, dovrebbe abbandonare la casa. Non perché in nomination, ma per libera scelta così da poter chiarire la sua situazione con Nina Moric. In realtà i rumors sostengono che sia una tattica ben mirata della Produzione, accusata spesso di difendere frasi del concorrente un po’ troppo violente nei confronti delle donne. Non a caso, è proprio Luigi che, nel pomeriggio e in diretta, parlando con gli altri inquilini dice: “Mi conviene far la valigia perché sicuramente ci saranno nomination flash”. Uhm… Cosa bolle in pentola? Lo scopriremo solo vivendo, recitava una vecchia canzone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: duro post di Selvaggia Lucarelli contro il reality

Bikini, storia di un costume che ha cambiato la società

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media