GF: Favoloso sempre più malizioso, è il turno di Veronica

Luigi Mario Favoloso continua a far parlare di sé. Ora, le sue mire, ricadono su un’altra concorrente: Veronica e la malizia non manca.

Luigi Mario Favoloso continua a far parlare di sé. Dopo l’attrazione con Patrizia Bonetti, sfumata con l’eliminazione della ragazza, è toccato a Mariana. Quest’ultima ha generato una scena di gelosia da parte della Bonetti che è rientrata in casa solo per rimettere in riga Luigi. Il ragazzo si è infastidito per il richiamo, ma non molla di un colpo.

Ora, le sue mire, ricadono su un’altra concorrente: Veronica.

Prima il confronto

Luigi, subito dopo la puntata del serale, ha avuto un confronto con Veronica. Tra i due c’è sempre stata un’amicizia un po’ particolare, ma nulla che facesse pensare a qualcosa in più. Anche perché in ballo, oltre a Nina Moric, c’erano anche Patrizia e Mariana. Durante il serale Luigi ha avuto un duro confronto con Mariana che era già stata colpita dalla Bonetti, rientrata in casa proprio per discutere con la ragazza.

Fatto sta che Luigi nomina Mariana, per poi tornare ad avere con la ragazza un rapporto confidenziale. Veronica, notato questo atteggiamento ambiguo dell’amico, è rimasta delusa, senza nascondere il suo dissenso. In più, durante un confronto con Mariana, la Satti, scopre che Favoloso avrebbe raccontato agli altri che lei nutre una gelosia eccessiva nei suoi confronti. È a questo punto che tra Luigi e Veronica urge un chiarimento. La figlia di Bobby Solo, affronta il ragazzo mostrandogli tutta la sua amarezza: “Fai delle cose che non dovresti fare e le fai fare anche agli altri.

Le induci a farle. È una cosa che fai un po’ con tutti. Non ho capito chi ho davanti. Sei un giocatore. Mi piaceva quello che avevo immaginato. Una persona che non cade su questi cliché, che è interessato ad altro come al carisma”. Luigi non può fare a meno di rispondere: “Non hai capito niente. Qui già passo per uno che gioca con le persone. Mi pare di non aver mai costretto nessuno a fare qualcosa che non volesse.

Pensi che io abbia mai costretto qualcuno a fare qualcosa? Quindi ti sei sentita costretta, va bene. Tu dai a me tutte le responsabilità e questo è terrificante. Se smetti di fare questo si può affrontare il discorso. Quindi stasera non si dorme più vicini? Io ti considero davvero una persona speciale, io ti considero un’amica e ti dico delle cose che magari non dovrei dirti, però potrebbero servirti ad avere delle spiegazioni a delle stronzate che non riesci a capire, tutto qui. È chiaro che tu dici ‘Questo prima la nomina, poi fa quest’altro’ e dici ‘Questo è scemo”. La discussione non va oltre ed entrambi si prendono un po’ di tempo per pensare.

GF

Il bagno insieme

Dopo la discussione, Veronica e Luigi, si sono allontanati un po’, per poi tornare più forti di prima. Dai loro discorsi però non sembra che la loro sia solo amicizia. Non sarà che Favoloso ha un fascino che non perdona? Pian piano sta facendo fuori tutte le donne della casa. I due ragazzi sono in giardino, apparentemente sembra che abbiano di nuovo ripreso la precedente discussione, ma i toni sembrano diversi, più soft. Il ragazzo, accarezzandole dolcemente i capelli, le dice: “Stamattina non ti ho ancora parlato. Avresti dovuto parlare delle nostre questioni con me, non prima con altri. Ti ripeto che per me sei una persona speciale. Quindi se non ti va di chiarire e di ricominciare da capo dimmelo”. Veronica, dal canto suo risponde: “Ho bisogno di prendermi i miei tempi e di riflettere”. Favoloso non si perde d’animo e afferma: “Oggi ti va di venire in camera? Ma adesso fai il bagno? Posso farlo insieme a te o preferisci di no?”. Gli altri ragazzi li richiamano all’ordine e la Satti risponde: “Tranquilli tanto io sono la riserva”. Successivamente guarda Favoloso lanciandogli una precisa provocazione: “Io vado a farmi il bagno, se vuoi venire fai pure”. Non sarà che proprio loro due formeranno al prossima coppia del GF? La prossima puntata del serale promette di essere ricca di colpi di scena.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Simone fa una dedica alla Pezzopane, lei come risponde?

GF: La Produzione irrompe nella casa in diretta Tv

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.