Gf, Luigi Favoloso ancora nella casa ci prova con Mariana

Luigi Favoloso ancora nella casa dopo il litigio con Mariana e la minaccia di abbandonare la casa, oggi fa una proposta indecente alla Falace.

Luigi Favoloso è ancora nella casa del Grande Fratello, dopo aver minacciato di lasciare il reality ieri sera, dopo un lungo litigio con Mariana. Tutto era scaturito dal fatto che Mariana si fosse schiarata in difesa di Aida, poi i due avevano avuto un lungo contrasto durante il quale Mariana aveva accusato Luigi di essere una persona falsa e perfida.

Dopo l’intervento di Aida, che ha speso parole durissime contro Favoloso (in parte molto condivisibili) il napoletano sembrava sul punto di scoppiare e di scappare.

Luigi Favoloso ancora nella casa

Sarebbe stato molto stupido da parte di Favoloso mollare il programma più seguito di Canale 5 a una sola giornata dall’ennesima diretta. Deve averci pensato stanotte, a mente fredda e prima che le buone idee si trasformassero nel senno di poi.

Anche se le telecamere non hanno potuto registrare tutto quello che è successo nella notte (perché a una certa ora vengono spente tutte le telecamere), apparso evidente che Favoloso fosse tornato sulla sua decisione e che alla fine si sia calmato.

Luigi Favoloso ancora nella casa

Oggi le clip messe a disposizione degli utenti sul sito ufficiale Mediaset mostrano Luigi Favoloso ancora nella casa e soprattutto intento a ricucire un rapporto saldo con Mariana, andato completamente distrutto a causa delle discussione della sera precedente.

La tattica di Luigi per riappacificarsi con Mariana sembra ormai tipica di Favoloso: fare il cascamorto.

La proposta a Mariana

Mentre alcuni dei concorrenti sono nel giardino intenti a rilassarsi con una sigaretta prima della diretta della sera, Favoloso cerca di scherzare con Mariana, affermando che il motivo per cui litigano è che si vogliono bene. Addirittura il napoletano arriva a dire “Posso ufficializzare la nostra relazione stasera?”

La ragazza rimane impassibile per tutta l’ennesima piccola sceneggiata di Favoloso, e non si degna di rispondergli nemmeno una parola. E’ chiaro che il napoletano le stia tentando tutte per riappacificarsi con Mariana, la quale però non sembra disposta a tornare di nuovo preda dei suoi giochi.

Le considerazioni di Lucia Bramieri

La signora Bramieri, con il buon senso che sembra connotare il suo comportamento e le sue esternazioni (tranne quando si parla di Aida) ha osservato che il fatto che si litighi violentemente durante la convivenza è un meccanismo previsto dal gioco, altrimenti il gioco non si chiamerebbe “Grande Fratello” ma “Bella Vacanza di Gruppo”. La Bramieri ha invitato tutti a tenere i nervi saldi in vista della puntata serale e a scacciare tutte le ombre che potrebbero adombrare il loro comportamento nelle prossime ore.

Anche dopo i saggi consigli della Bramieri Mariana Falace è rimasta completamente impassibile ed è molto probabile che stasera, se Favoloso si dovesse salvare dalla nomination, lei scelga di nominarlo per rimetterlo alla berlina. E’ anche estremamente probabile che Favoloso sia nominato da Aida, così come da tutti coloro che hanno assistito al litigio serale e alle lacrime di Mariana.

Se Favoloso ha altri assi nella manica oltre alla capacità di fare il ruffiano, è il caso che li tiri fuori presto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come dimagrire i glutei: tutti gli esercizi

Paola Di Benedetto spiega perché si è lasciata con Monte

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media