GF, Mariana e Alberto si baciano: nuova coppia?

Sembra che al Grande Fratello le coppie si formino di giorno in giorno. Ora tocca ad Alberto e Mariana.

Sembra che al Grande Fratello le coppie si formino di giorno in giorno. Dopo Filippo Contri e Lucia Orlando è stata la volta di Matteo Gentili e Alessia Prete, ora cosa c’è di nuovo? Sembra che anche tra Alberto Mezzetti e Mariana Falace sia scoppiata la passione, complice una prova che il GF ha assegnato loro.

I due, chiusi nel Lido Carmelina, non hanno resistito al bacio.

Mariana e Alberto

Già da qualche giorno, soprattutto dopo l’ultima puntata del serale in cui Mariana era stata pesantemente attaccata da Patrizia Bonetti, Alberto, da bravo Tarzan, le gironzolava intorno. Spesso la ragazza ha evitato le innumerevoli avances del ragazzo, ma sembra che proprio durante la prova assegnata dal GF, la passione ha preso il sopravvento. La Produzione ha assegnato loro il compito di girare una scena tratta da un film, guarda caso dovevano interpretare rispettivamente Tarzan e Jane.

Il siparietto prevedeva un bacio finale, ma un bacio cinematografico e non un bacio reale. I ragazzi, chiusi a Lido Carmelina, dopo un pomeriggio di prove, si sono lasciati così andare ad un bel bacio, sentito e reale. Sarà solo strategia? Considerando anche che Mariana è in nomination e potrebbe uscire proprio domani sera. Comunque, come mostrato anche nel day time di oggi, Alberto e Mariana sono molto vicini e la ragazza ha ammesso anche in un confessionale che non si sarebbe mai aspettata un avvicinamento simile.

Ha ammesso che nonostante Alberto sembri superficiale e disattento, riesce a trasmetterle molta sicurezza e che, mentre all’inizio era infastidita dalla sua presenza, ora è lei che cerca il contatto. Alberto, a sua volta, ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Mi fa piacere corteggiarti”. Ora sorge spontanea una domanda: ma la Falace non era fidanzata?

I commenti degli altri

Cosa ne pensano gli altri concorrenti? Quasi tutti credono che questo avvicinamento sia una tattica di gioco. C’è anche da sottolineare che proprio ieri sera c’è stata un’aspra discussione tra Alberto e Luigi. Favoloso aveva fatto credere al ragazzo, sembra per fargli uno scherzo, che aveva conquistato tre donne all’interno della casa. Ma non solo, aveva anche aggiunto che con due di loro aveva anche consumato un rapporto sessuale. Tarzan si è mostrato subito perplesso e, dopo ore di rimuginio, forse spinto anche dal fatto che una delle prede potesse essere stata proprio la sua Mariana, ha affrontato Luigi. La discussione è stata molto accesa, sono volati paroloni e accuse, anche dopo che Favoloso ha ammesso che si trattava semplicemente di uno scherzo. Tarzan è stato colto nel vivo, infatti Luigi lo ha accusato di essere poco intraprendente. Non sarà che Alberto si era ingelosito di Mariana? Sicuramente Barbara D’Urso farà luce sulla questione e Alberto potrà rivelare quali sono i suoi reali sentimenti. Magari Barbarella farà chiarezza anche sulla situazione sentimentale di Mariana. Stay tuned, il serale è vicino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PetraPetra: i libri da cui è tratta la serie

    La storia di Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi, è opera della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett.

  • Squid GameSquid Game 2: i primi dettagli

    In attesa della seconda stagione di Squid Game, su Netflix, il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha deciso di sorprendere i fan.

  • Total RecallTotal Recall – Atto di forza: trama e cast

    Questa sera, martedì 4 ottobre 2022, su Rai 4, in prima serata, andrà in onda il film Total Recall – Atto di Forza.

  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

Contents.media