Veronica Satti omaggia Cristiano Malgioglio con il mocio

Veronica Satti come Cristiano Malgioglio, con un mocio in mano e alle prese con un exploit artistico nel bagno della casa più spiata d'Italia

Veronica Satti come Cristiano Malgioglio: entrambi si fanno prendere dalla frenesia della musica mentre lavano i pavimenti della casa del Grande Fratello. Se però il famoso paroliere preferiva non cantare per lasciare più spazio all’interpretazione attoriale, la Satti ha deciso di cantare insieme a Elton John … e non è stata una bella idea.

Veronica Satti come Cristiano Malgioglio

Come ormai sanno anche i sassi, Veronica Satti è figlia di Bobby Solo. Il famoso cantante però è letteralmente sparito dalla vita di Veronica quando quest’ultima aveva soltanto 14 anni e i due si sarebbero ritrovati soltanto di recente: il cantante ha inizialmente attaccato la figlia accusandola di sfruttare la storia dell’abbandono per farsi pubblicità, poi si sarebbe fatto convincere a incontrare Veronica a reality finito.

Tra le molte cose che avrebbe potuto fare Bobby Solo per sua figlia Veronica se fosse rimasto accanto a lei ci sono anche le lezioni di canto di cui Veronica, con il recente expolit artistico, ha dimostrato di avere disperatamente bisogno.

La ragazza, mentre impugnava il mocio per i pavimenti con tanto di guanti di gomma gialli, si è lasciata prendere dalla smania artistica mentre in filodiffusione la regia mandava una canzone di Elton John.

Non potendo resistere alla tentazione, la Satti ha cominciato a cantare e ai più affezionati telespettatori del GF è tornato subito in mente Cristiano Malgioglio.

All’epoca delle sue sexy esibizioni con tanto di paletta usata a mo’ di ventaglio, La Malgy si trovava in cucina e non nell’anticamera del bagno come Veronica, ma le differenze tra i due episodi, oltre alla location, sono molto poche. Forse però se avesse scelto di cantare, Malgioglio sarebbe stato assai più intonato.

Il segreto del mocio

A quanto pare tutto comincia dal mocio. Nel momento in cui u concorrente del Grande Fratello se ne trova uno in mano decide di usarlo come microfono. C’è da dire che il fatto di avere in mano lo spazzolone è almeno segno che la casa viene pulita. I più “anziani” telespettatori del reality ricorderanno certamente in quali condizioni versava la casa del primo Grande Fratello e degli sforzi fatti dalla produzione per mettere in riga in concorrenti e mostrare un ambiente ordinato e pulito ai telespettatori.

Se i siparietti musicali servono ad allietare i doveri domestici, che ben vengano! Magari però qualcuno insegni alla Satti a mettere in fila due note!

Cristiano Malgioglio nella casa

Dal momento che Veronica Satti ha deciso di riportare alla memoria degli aficionados del Grande Fratello la permanenza di Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello, forse è opportuno ripercorrere con una rapida ma densa carrellata alcuni dei momenti più esaltanti della Regina Malgi durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2017. Dopo la zia non ci sarà nessun’altra Regina nel cuore dei telespettatori del GF.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Striscia rivela che potrebbe essere pilotato

Come dimagrire i glutei: tutti gli esercizi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.