Come funziona lo stendino elettrico

L’umidità e le basse temperature si fanno sentire soprattutto nel periodo dell’inverno, quando i panni non asciugano.

Per questa ragione è di aiuto lo stendino elettrico, che grazie alle sue sei barre di alluminio è in grado di generare una superficie riscaldata permettendoti di risparmiare pochissimo (0.10 KW / h per un potere da 100W). Di solito, è fornito di un termostato interno.

In Internet tutti amano lo stendino elettrico in quanto può essere utile per asciugare i panni e, al contrario, di ciò che spesso si pensa, non consuma molto.

E’ molto più economico del classico essiccatore, in quanto può costare dai 30 ai 60 Euro, a seconda del modello e aiuta ad asciugare in panni in casa senza creare particolari problemi di elettricità e consumo.

E’ un piedistallo con tre gambe con un albero centrale, fatto di varie braccia, sulle quali si possono stendere le scarpe, le calze, le cravatte e qualsiasi altra cosa che si necessiti di essere asciugata.

Ha una spina e un dispensatore di aria calda per gli abiti, quindi asciuga gli abiti nel minor tempo possibile ed è utile per la stagione fredda.

Contrariamente a quanto si crede, consuma poca energia ed elettricità, ma come tutte le cose necessita di attenzione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare lo smalto opaco

10 migliori beauty set regalo Natale 2015 per mamma

Leggi anche
  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

  • come igienizzareCome igienizzare e pulire il pavimento: consigli e strumenti

    Come igienizzare la casa e il pavimento è possibile con alcuni dei migliori strumenti e prodotti a disposizione che si trovano in commercio.

Contents.media