Fedez rivela che Chiara è pronta a lasciarlo: nuova vita per i Ferragnez

Fedez rivela che Chiara Ferragni è pronta a lasciarlo: nuova vita per i Ferragnez?

Fedez e Chiara Ferragni stanno per vivere un cambiamento molto importante. Il rapper, tramite la sua trasmissione Muschio Selvaggio, ha confessato che l’imprenditrice è pronta per fare un grande passo. A cosa si riferisce?

Fedez rivela: Chiara è pronta a lasciarlo

Da anni insieme, Fedez e Chiara Ferragni sono molto amati dai fan. E’ per questo che ogni dichiarazione che esce dalla loro bocca fa un gran baccano. Nelle ultime ore, i seguaci più accaniti dei Ferragnez hanno tremato un po’ per delle voci che si sono sparse a macchia d’olio sul loro conto. Il rapper, che recentemente ha subito un intervento per un tumore endocrino del pancreas, ha ripreso in mano il suo lavoro e tramite la trasmissione Muschio Selvaggio ha parlato di un cambiamento molto importante.

Grandi cambiamenti in vista per i Ferragnez

Fin da quando si sono fidanzati, Fedez e Chiara Ferragni si sono stabiliti in un lussuoso appartamento di Milano. Fino alla nascita di Leone hanno fatto la spola tra l’Italia e l’America, dove l’imprenditrice viveva prima di conoscere Federico Lucia. Presto, però, lasceranno l’attico che ha visto nascere il loro amore e i primi due pargoli, Leone e Vittoria.

E’ questo il cambiamento che il rapper ha annunciato tramite Muschio Selvaggio.

Nuova casa per Fedez e Chiara

Fedez ha rivelato che Chiara è finalmente pronta per lasciare l’appartamento dove vivono per trasferirsi in un’altra casa. Ha dichiarato:

“Mi sposterò un piano più in basso, anche se sarò sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande. Ci sposteremo dall’undicesimo piano al decimo”.

I Ferragnez rimarranno sempre nella zona di CityLife, ma si trasferiranno in una casa più spaziosa.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PersonaFuriosaCausaClickbait
29/04/2022 14:16

Che vergogna di articolo, “pronta a lasciarlo” nel titolo e poi si scopre solo alla fine che si “trasferisce” nel piano inferiore della stessa identica casa. Ma come fate a dormire la notte mi chiedo io

Articoli correlati
Leggi anche
  • Victoria PedrettiVictoria Pedretti, chi è: carriera e vita privata dell’attrice di You

    Victoria Pedretti è un’attrice molto famosa, che ha ottenuto il successo interpretando il ruolo di Love Quinn nella serie Netflix You.

  • Alessandro TersigniAlessandro Tersigni, chi è: carriera e vita privata dell’attore

    Alessandro Tersigni è un attore italiano molto conosciuto, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 7.

  • Come togliere le macchie di sangue dai vestitiCome togliere le macchie di sangue dai vestiti

    Alcuni metodi semplici ed efficaci per togliere le macchie di sangue dai vestiti

  • Bryana SalazBryana Salaz, chi è: carriera e vita privata

    Bryana Alicia Salaz è un’attrice e cantante americana, molto conosciuta, che ha partecipato a The Voice ed è stata nel cast della serie Team Kaylie.

Contentsads.com