Elodie e Iannone nella bufera: “Rifiutano di fare selfie e autografi”

Elodie e Andrea Iannone avrebbero rifiutato di firmare autografi ai loro fan. Tutto quello che c'è da sapere.

Elodie e Andrea Iannone, che fanno coppia fissa ormai da alcuni mesi, sono finiti nell’occhio del ciclone per via di alcuni autografi che avrebbero negato ai loro fan.

Elodie e Iannone nella bufera

Elodie e Andrea Iannone sono stati senza dubbio la coppia dell’estate 2022 e la liaison tra i due a quanto pare sta procedendo liscia come l’olio.

Nelle ultime ore Alberto Dandolo ha però lanciato uno scoop destinato a far discutere: la coppia si sarebbe recata in un noto locale di Milano e lì i due si sarebbero rifiutati categoricamente di scattare foto o firmare autografi ai loro ammiratori.

Al momento né Elodie né Iannone hanno rilasciasto dichiarazioni in merito alla vicenda ma in tanti, sui social, hanno affermato che i due si sarebbero comportati come “altezzosi e arroganti”.

La cantante replicherà alla polemiche che nelle ultime ore ha montato in rete?

Elodie: la storia d’amore

Elodie ha conosciuto Andrea Iannone durante l’estate grazie ad amici comuni e oggi i due sembrano essere più uniti che mai. Durante la sua ultima intervista a Verissimo la cantante aveva affermato:

“Ci stiamo frequentando da un mese e mezzo e ci stiamo conoscendo. Con lui sto bene, è un bel periodo.

Posso dirrche lui mi piace, ma è anche vero che lo conosco da poco tempo. Parliamo tanto insieme, ci divertiamo e questo è l’importante. Se ho le farfalle nello stomaco? No Silvia ti prego a questo non rispondo. Però confermo che è un bravo corteggiatore”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com