Elettra Lamborghini ai fan: “Quali tatuaggi devo eliminare?”

Elettra Lamborghini, attraverso una serie di Instagram Stories, ha annunciato che cancellerà molti dei suoi tatuaggi.

Elettra Lamborghini ha deciso di cancellare molti dei suoi tatuaggi. Attraverso il suo profilo Instagram, la cantante di ‘Musica e il resto scompare’ ha chiesto consiglio ai follower sulle immagini che intende rimuovere dalla pelle. Inoltre, ne ha approfittato anche per lanciare un messaggio ai tanti giovani che la seguono.

Elettra Lamborghini cancella i tatuaggi

I fan di Elettra Lamborghini sono rimasti senza parole: la loro beniamina ha deciso di cancellare alcuni tatuaggi. La cantante, nello specifico, ha pensato di eliminare dalla sua pelle quelle immagini che per lei non hanno alcun significato. Il motivo? Semplice: si è stancata. I tattoo in questione sono 5: uno sul polso che non si capisce bene cosa rappresenti, una scritta sul dito, una sull’avambraccio con un fulmine e un’altra di ignoto significato e, infine, un disegno sul fianco.

tatuaggi lamborghini

La Lamborghini ha spiegato:

“A tutte le persone che vogliono fare tatuaggi… Mio papà all’epoca mi disse: ‘Ma no, poi ti penti’. Io, invece, dicevo: ‘No papà, non mi pentirò’. Ragazzi… a 26 anni sono pentita, quindi pensateci bene. Che siano grandi o piccoli, pensateci. Io ovviamente, quelli nelle spalle e nelle chia**e non li toglierò mai perché è fatica e mi rimarrebbe la chiazza… Poi sono anche quelli che mi piacciono di più. Però pensateci bene prima di fare i tatuaggi, soprattutto quelli che non hanno senso perché, come vedete, io li sto tirando via tutti. Questo è il consiglio che sento di dare a tutti i ragazzini che, come me all’epoca, ‘Sì ai tatuaggi e piercing’. Pensateci bene ragazzi”.

Elettra non ha solo ammesso l’errore, ma ha anche lanciato un messaggio molto importante a tutti i suoi follower: prima di fare un tatuaggio è bene pensarci a lungo perché rimuoverlo non è un gioco da ragazzi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com