Diletta Leotta supera la rottura con Can Yaman: flirt con un modello italiano

Diletta Leotta sembra aver rapidamente superato la rottura con Can Yaman e aver iniziato una nuova relazione con un modello italiano.

La conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, reduce dalla fine della sua liaison con Can Yaman, pare abbia iniziato a frequentare un nuovo personaggio del mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta supera la rottura con Can Yaman: la fine della storia d’amore

Nel mese di ottobre, durante la sua partecipazione a Verissimo, Diletta Leotta aveva confermato a Silvia Toffanin la fine della sua storia d’amore con Can Yaman. La conduttrice, tuttavia, aveva anche ammesso di essere ancora molto innamorata dell’attore, sottolineando che i sentimenti non possono svanire nel nulla in una manciata appena di giorni o settimane.

Diletta Leotta supera la rottura con Can Yaman: le dichiarazioni della conduttrice

A proposito della fine della sua relazione con Can Yaman, infatti, Diletta Leotta aveva dichiarato: “La nostra è stata una bellissima relazione, con tutti i problemi classici delle coppie.

[…] Io ancora innamorata? Penso di sì. Credo che quando lo si è si perde lucidità e sicurezze, anche il controllo. Non so dirvi se è finita definitivamente, ma non è un momento facile. Però in futuro io non so cosa succederà tra di noi. Perché la vita e l’amore sono davvero imprevedibili. Quello che è certo è che adesso non ci sentiamo. Noi avevamo parlato anche di matrimonio, è vero che c’è stata la proposta. Forse le cose sono andate troppo veloci”.

Eppure pare che, altrettanto velocemente, la conduttrice televisiva e radiofonica abbia superato la rottura, consolandosi tra le braccia di un nuovo spasimante.

Diletta Leotta supera la rottura con Can Yaman: il flirt con il modello italiano

A Striscia la Notizia, Diletta Leotta aveva raccontato di essere single ma, secondo le indiscrezioni riferite da Dagospia, sembra che la donna abbia già iniziato a frequentare un altro personaggio del mondo dello spettacolo, vivendo un nuovo flirt.

Per Dagospia, Diletta Leotta ha cominciato una relazione con un modello italiano, identificato come Fabio Mancini. Riportando la notizia, il giornale fondato da Roberto D’Agostino ha scritto: “Elodie paparazzata di nuovo con Davide Rossi, manager e modello di Armani: come si sa sono stati pizzicati fuori casa di Diletta Leotta dopo una serata tra amici. La cantante sente “la vertigine” per il fascinoso ragazzo mentre pare che la Leotta abbia un debole per un altro modello guarda caso di Armani, il fascinoso Fabio Mancini”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Miss Universo ItaliaMiss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

    Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

  • Marianna MadiaMarianna Madia: chi è, biografia e carriera

    Marianna Madia è una politica italiana, deputata del Partito Democratico, nata nel 1980

Contents.media