Demi Lovato ricoverata: l’ex Wilmer Valderrama va a trovarla

Wilmer Walderrama si è recato in ospedale a far visita all'ex fidanzata Demi lovato. Nonostante la rottura i due sono rimasti amici.

In seguito al ricovero di Demi Lovato per via di una presunta overdose, l’ex fidanzato della pop star Wilmer Valderrama sarebbe andato a trovarla in ospedale. Lui in passato l’aveva aiutata a superare periodi difficili ma la loro relazione è naufragata nel 2016.

Nel frattempo la famiglia chiede il rispetto della privacy della cantante e ci tiene a precisare che sono state divulgate numerose falsità in merito a come sono andati realmente i fatti. Le numerose speculazioni sulla vicenda da parte dei media sono state fate in seguito al rifiuto da parte della 25enne di rivelare ai soccorritori le ragioni del suo malessere.

Demi Lovato e Wilmer Valderrama

La cantante Demi Lovato è stata ricoverata presso l’ospedale di Los Angeles lo scorso 24 luglio 2018.

Advertisements

In un primo momento si è pensato si trattasse di overdose, ma successivamente i legali della ragazza i suoi familiari hanno negato la cosa. Inoltre in casa non sono state trovate tracce di droga. Al momento la star è cosciente e stabile, inoltre è circondata dalla famiglia. L’ex fidanzato Wilmer Valderrama una volta appresa la notizia si è recato nella struttura in cui è ricoverata la pop star e pare abbia anche passato li la nottata.

In passato aveva aiutato più volte la sua ragazza ad uscire dai suoi periodi più difficili e lei lo considerava la sua roccia. Quest’ultimo avrebbe dichiarato che a vederla ora così vulnerabile gli si spezza il cuore e che la notizia del ricovero lo ha lasciato del tutto spiazzato.

La loro relazione

I due sono stati insieme per circa sei anni prima di lasciarsi nel 2016. Ai tempi fecero sapere ai fan di essersi detti addio tramite un post su Instagram.

Nonostante la rottura sono rimasti buoni amici. Al momento Demi si dichiara single ma a quanto pare non nega che tornerebbe volentieri insieme all’ex Wilmer.

Il supporto delle altre star

Demi Lovato ha ricevuto sui social numerosi messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione. Non solo dai fan ma anche da molti personaggi dello showbiz americano. Tra i vip ci sono Bruno Mars, Clean Bandit, Kesha, Katy Perry e i “colleghi” Jonas Brothers e Shawn Mendes.

“Ti voglio bene” ha scritto Ariana Grande, “Dovremmo tutti avvolgere le nostre braccia d’amore attorno a Demi Lovato. Sono così felice che tu sia viva. Grazie Dio. Se conosco i miei mostri così come io credo di farlo, tutti noi desideriamo che tu possa ritrovare la tua pace interiore. E che tu possa ricevere l’amore che tanti hanno per te“. La pop star Lady Gaga ha twittato l’ashtag “#ImConfidentInDemi Demi, ti amo”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa e Giorgia Meloni

Nilufar Addati “Vorrei adottare un figlio con Giordano”

Leggi anche
  • Chi era Jack KerouacChi era Jack Kerouac: tutto sul padre della Beat Generation

    Chi era Jack Kerouac, il grande artista del ‘900 padre del movimento beat. Gli Stati Uniti del dopoguerra tra esplorazione e testimonianza attraverso la scrittura.

  • Chi era Edmondo de AmicisChi era Edmondo de Amicis: vita e storia dello scrittore italiano

    Chi era Edmondo de Amicis, storia dello scrittore italiano che emoziona con “Cuore” un’opera ispirata all’infanzia dei figli.

  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • 
    Loading...
  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.