Demi Lovato, la famiglia smentisce l’overdose di eroina

Demi Lovato è ancora ricoverata in ospedale, ma la famiglia dichiara che la ragazza non ha assunto eroina.

Demi Lovato, giovane cantante di fama mondiale, era stata trovata priva di senso nella sua casa a Hollywood. In un primo momento si credeva che la ragazza avesse abusato di eroina e che fosse andata in overdose. L’ipotesi aveva preoccupato i fan, ma ora arriva la smentita da parte della famiglia.

L’accaduto

Demi Lovato è stata trovata svenuta, nella sua abitazione di Hollywood, nella mattinata del 24 luglio. A chiamare i soccorsi sono stati degli amici che si sono spaventati della situazione. Secondo quanto raccontato dall’UsWeekly, a salvare la vita della cantante è stati il Narcan, medicinale immediatamente somministrato dai paramedici intervenuti sul posto. Stando alle dichiarazioni dei media americani, Demi si sarebbe rifiutata di rivelare ai medici di che genere era la sostanza assunta.

Advertisements

Attualmente, la Lovato è ancora ricoverata presso un ospedale di Los Angeles in condizioni stabili. La giovane cantante sembra che abbia già lottato in passato contro la dipendenza dai farmaci, ma, se così fosse, perché non rivelare il nome del medicinale assunto? Le forze dell’ordine hanno, intanto, confermato che non sono in corso indagini su quanto avvenuto, considerando che non sono ancora stati in grado di determinare cosa la Lovato abbia assunto.

Ora, non vi sembra strano? In fondo bastano delle semplici analisi del sangue per svelare l’arcano. Fatto sta che, almeno per il momento, i concerti sono stati sospesi, fino a data da destinarsi. Gli amici che erano con lei la sera precedente al malessere, hanno dichiarato che erano tutti insieme a casa di Demi perché la cantante aveva organizzato una festa. Uno di loro ha dichiarato: “Fortunatamente per lei, il Narcan ha funzionato e si riprenderà”.

Insomma, nessuno si sarebbe aspettato che un party in compagnia delle persone più care a Demi, si sarebbe concluso così. Anche se, qualche rumors insistente, sottolinea che le ultime performance musicali della cantante non erano state così perfette.

Le dichiarazioni

Voci sempre più insistenti, sostengono che nel suo ultimo concerto al California Mid – State Fair, Demi Lovato si sia esibita con molta fatica. Addirittura qualcuno sostiene che la cantante abbia dimenticato le parole della sua canzone “Sober”.

Per carità, una dimenticanza può succedere a tutti, ma il fatto che pochi giorni dopo si sia sentita male, fa venire qualche dubbio. Il suo staff, nel frattempo, continua a ribadire che gli impegni della cantante sono tutti annullati. Stando a quanto rivelato dal sito TMZ, la famiglia ha raggiunto Demi in ospedale e la zia, proprio a causa delle notizie che circolano nelle ultime ore, ha chiesto un po’ di rispetto. Il manager della cantante ha dichiarato: “Demi è sveglia e coccolata dai suoi cari, che vogliono ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno mostrato”. La famiglia ha palesemente chiesto di non speculare su questa storia. L’eroina non sarebbe la responsabile, ma un’altra sostanza ugualmente pericolosa. Presto ci saranno sicuramente altri aggiornamenti. Per il momento, sembra doveroso rispettare le richieste della famiglia e augurarsi che Demi Lovato si rimetta presto e torni a regalare concerti ai suoi fan.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Al Bano racconta la verità sulla cena con Romina Power

Stefano De Martino lascia l’Isola dei famosi:torna ad Amici?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.