Demi Lovato in ospedale: ricoverata per overdose di eroina

Demi Lovato ricoverata per overdose di eroina. Al momento non si conosco le sue condizioni. Lʼattrice e cantante si trova in un ospedale di Los Angeles

Demi Lovato, attrice e cantante, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles per overdose di eroina. La cantante è stata soccorsa dal 911 nella sua casa di Hollywood. Al momento non si conoscono le condizioni dell’ex starlette Disney.

La Lovato per anni ha combattuto la sua dipendenza da cocaina e alcool e aveva vinto la lunga battaglia fino a oggi.

Demi Lovato si confessa in “Sober”

Demi Lovato nel nuovo singolo “Sober”, uscito a giugno 2018, ha confessato i suoi problemi d’alcolismo parlando senza mezzi termini e dichiarando di essere ricaduta nel tunnel dell’alcol. Tunnel dal quale era riuscita a rimanere lontana per ben sei anni.

Advertisements

“La sua canzone è molto forte, ma lei ha bisogno di comportarsi così: di essere brutalmente onesta e condividere il malessere, in modo da non sentirsi oppressa all’idea di dover lottare in segreto” scrive una fonte anonima su Et.Online. Immediato il supporto dei fan.

Svegliami quando avrò smesso di tremare e i sudori freddi saranno scomparsi. Chiamami quando sarà finita e la vera me sarà riapparsa. Non so perché io finisca sempre per rifarlo, succede solo quando mi sento sola. Ogni tanto vorrei mollare, smettere di combattere.

La voce di Dami è calma, bassa e piena. Il videoclip è semplice, riporta soltanto le parole del testo in bianco, leggermente distorte, su sfondo nero. “Mamma, mi dispiace non essere più sobria e, papà, perdonami per i drink rovesciati sul pavimento” poi si rivolge direttamente ai fan “Mi dispiace per i fan che ho perso, per quelli che mi hanno vista cadere ancora. Vorrei essere un modello di riferimento. Ma sono solo umana“.

Un modo per parlare a cuore aperto ai suoi fan e allo stesso tempo per esorcizzare il suo disagio.

In questo modo diretto e sincero la cantante è uscita allo scoperto ammettendo di essere ricaduta in quella brutta abitudine contro cui ha combattuto per parecchi anni.

Demi Lovato non ha mai fatto segreto del suo problema e spera che affrontare il tema dell’alcolismo in modo aperto e senza censure possa aiutare non solo lei ma tanti altri che vivono la sua stessa difficile situazione.

Demi Lovato: un passato turbolento

Nel marzo 2018 Demi Lovato ha festeggiato un traguardo importante. A 25 anni infatti ha potuto finalmente dichiarare di essere rimasta lontana da alcol e droghe per 6 anni. “Appena scattati i sei anni da sobria. Sono così grata per un altro anno di gioia, salute e felicità. È possibile” aveva scritto sui social. L’attrice e cantante americana ha un passato piuttosto difficile.

Durante l’adolescenza soffriva di disturbi alimentari ed era dipendente da alcol e droghe. “Avevo bisogno di sniffare cocaina ogni mezz’ora, non potevo vivere senza”, ha rivelato in un’intervista a Access Hollywood:Portavo la coca in aereo, e mentre tutti dormivano sgattaiolavo in bagno per farmi”. A soli 18 inoltre è stata ricoverata una clinica di riabilitazione: “Vivevo in un rehab di Los Angeles e avevo tutto l’aiuto che mi serviva, ma non lo volevo. Pensavo che ero solo un’adolescente ribelle che voleva divertirsi, poi è arrivato il momento in cui ho capito che non è divertente drogarsi

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lascia la fidanzata per giocare a Call of Duty

Temptation Island, Giuseppe Santamaria: chi è il tentatore

Leggi anche
  • Chi era Jack KerouacChi era Jack Kerouac: tutto sul padre della Beat Generation

    Chi era Jack Kerouac, il grande artista del ‘900 padre del movimento beat. Gli Stati Uniti del dopoguerra tra esplorazione e testimonianza attraverso la scrittura.

  • Chi era Edmondo de AmicisChi era Edmondo de Amicis: vita e storia dello scrittore italiano

    Chi era Edmondo de Amicis, storia dello scrittore italiano che emoziona con “Cuore” un’opera ispirata all’infanzia dei figli.

  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • 
    Loading...
  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.