Cosa vedere su Netflix a dicembre 2021: tutti i titoli da non perdere

Tra film, serie tv e grandi classici del cinema, ecco quali sono tutti i titoli che non dovrete assolutamente perdervi su Netflix a dicembre 2021.

Netflix rinnova il suo catalogo in occasione di dicembre 2021 inserendo nuovi prodotti audiovisivi per gli abbonati. Dopo aver scoperto alcuni dei titoli natalizi più in voga del momento, scopriamo quali sono i film e le serie tv che non dobbiamo assolutamente perdere!

Cosa vedere su Netflix a dicembre 2021: le serie tv

Dicembre si apre con l’arrivo della terza stagione di “Lost in Space”, remake dell’omonima serie tv del 1965 che racconta le vicende di una famiglia di pionieri spaziali che sono stati costretti ad atterrare su un pianeta sconosciuto dopo la rottura della loro astronave.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

In arrivo anche la seconda parte della nuova stagione de “La Casa di Carta”, ormai arrivata alla quinta. Come è noto, la serie tv spagnola basata su una banda di rapinatori mascherati che non hanno nulla da perdere…o quasi. Gli affezionati del Professore non dovranno aspettare ancora a lungo, potranno infatti vederla su Netflix a partire dal 3 dicembre 2021.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Gli amanti del genere fantasy saranno contenti di sapere che la seconda stagione di “The Witcher” è prevista per il 17 dicembre 2021. La serie da cui sono stati tratti anche dei videogiochi di grande successo, è basata sulla Saga di Geralt di Rivia, del polacco Andrzej Sapkowski.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

A fine mese sarà invece il turno di una novità, ovvero “Stay Close”, la miniserie basata sull’omonimo romanzo di Harlan Coben. Si tratta di un crime drama di origine britannica e uscirà sulla piattaforma nero-rossa il 31 dicembre.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Cosa vedere su Netflix a dicembre 2021: i film

Il 3 dicembre 2021 uscirà anche “Mixtape – Una cassetta per te” che racconta la storia dell’orfana dodicenne Beverly Moody che, alla vigilia dell’anno 2000 scopre un’audiocassetta registrata dai suoi genitori quando erano adolescenti: un particolare mix di canzoni che le darà la possibilità di conoscerli meglio.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Il 10 dicembre uscirà “The Unforgivable”, il film basato sulla miniserie britannica del 2009 dal titolo “Unforgiven” racconta la storia di una donna (Sandra Bullock) che tenta di ricostruire la propria vita dopo aver scontato la propria pena in prigione, dove era stata rinchiusa per aver commesso un crimine violento.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Lo stesso giorno uscirà su Netflix anche “Virtualmente reale”, film messicano la cui trama gira attorno a due ragazzi che iniziano a conoscersi (e a piacersi) virtualmente dopo essere venuti a contatto per via di un messaggio inviato per errore, ignorando però, di conoscersi anche nella vita reale.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Alla vigilia di Natale, il 24 dicembre, potrete vedere invece “Don’t look up”. Il film è la storia di una coppia di astronomi considerati di basso livello, che si accorgono dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra e, per avvertire l’umanità dell’imminente pericolo che distruggerà il pianeta entro 6 mesi, intraprendono una sorta di tour mediatico. Il cast? Stellare! I protagonisti saranno interpretati infatti da Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Cosa vedere su Netflix a dicembre 2021: se lo avete perso al cinema

Dicembre si apre anche con un grandissimo ritorno, quello de “Il Ciclone”, famosissimo film del 1996 diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. La trama racconta una famiglia toscana che vive una vita tranquilla, almeno fino all’arrivo di un gruppo di ballerine spagnole, specializzate nel flamenco, che sono rimaste bloccate in paese.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Sempre parlando di grandi classici del cinema italiano, se non lo avete mai visto dal primo dicembre potrete recuperare anche “Il Postino”, noto per essere stato l’ultimo film dell’amatissimo attore napoletano Massimo Troisi venuto a mancare poche ore dopo la fine delle riprese.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Il 6 dicembre sarà invece il turno di un altro successo cinematografico. Su Netflix arriverà infatti “Joker”, che vede come protagonista Joaquin Phoenix nei panni del famosissimo antagonista della DC Comics. Il film è stato un successo su tutti i fronti aggiudicandosi il Leone d’oro alla 76° Mostra del Cinema di Venezia, due Golden Globe e due Premi Oscar.

cosa vedere su netflix a dicembre 2021

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutti i film a tema natalizio da vedere su prime video

Cosa vedere su Prime Video a dicembre 2021: tutti i titoli più attesi

Leggi anche
  • il trattamento reale netflix“Il trattamento reale” su Netflix: cosa sappiamo sulla commedia romantica

    Scopriamo di più sulla trama e sul cast de “Il trattamento reale” la commedia romantica di Netflix con un pizzico d’Italia.

  • takeaway libero de rienzoTakeaway, tutto sull’ultimo film con Libero De Rienzo

    Dal 20 Gennaio è disponibile nelle sale cinematografiche di tutta Italia Takeaway: l’ultimo film con Libero De Rienzo che parla di doping e di vendette.

  • single ma non troppo castSingle ma non troppo: il cast e la trama del film

    Single ma non troppo, il cast e la trama della commedia con Rebel Wilson e Dakota Johnson.

  • l'amica geniale 3 stagione quando esce“L’amica geniale”: quando esce la stagione 3, trama e cast

    Manca ormai pochissimo alla terza stagione de “L’ amica geniale”, ecco tutte le informazioni su dove sarà possibile vederla, sulla trama e sul cast.

Contents.media