Argomenti trattati
Come abbiamo visto sia per Netflix che ovviamente anche per Amazon Prime Video, anche Disney+ amplia il proprio catalogo per marzo 2022. Tra film e serie tv nuove o con nuove stagioni in arrivo, scopriamo quali sono tutti i nuovi titoli da non lasciarsi assolutamente scappare!
Cosa vedere su Disney plus a marzo 2022
Non lasciatevi ingannare dal nome. Il fatto che Disney+ sia la piattaforma dedicata allo streaming di proprietà della casa di Topolino non significa che contenga esclusivamente prodotti cartooneschi o comunque destinati ai giovanissimi, Disney+ accontenta davvero i gusti di tutti! Ecco allora quali sono i titoli in arrivo sulla piattaforma.
Se non siete ancora abbonati a Disney+ sappiate che la piattaforma ne offre di due tipi: il primo a 8,99 euro al mese e il secondo a 89,90 euro all’anno, con uno sconto del 15% che vi permetterà di risparmiare su ben due mesi.

Serie tv
A partire dal 2 marzo 2022 su Disney+ arriveranno le prime stagioni di due serie, stiamo parlando di “Star” e “Bless Thiss Mess”. Il 9 marzo sarà poi il turno di “Week-end in famiglia”, che racconta le vicende di una famiglia mista.
Il 23 marzo sarà invece il momento di un debutto, quello di “Universi paralleli” che vede la trama svilupparsi attorno alle tranquille ed ordinarie vite di quattro amici d’infanzia sconvolte da un evento che interferirà con i loro mondi.
I fan Marvel dovranno invece aspettare fine mese, precisamente il 30 marzo 2022, per la prima stagione di “Moon Knight”, di cui è già uscito il trailer che vede il protagonista Steven Grant scoprire di avere un disturbo dissociativo dell’identità che lo porta a condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Insieme i due, o meglio, le due personalità, dovranno affrontare un mistero che coinvolge i più potenti dei dell’Egitto.



