Concertone Primo Maggio, l’ironia di Fedez: “Il mio invito si è perso”

Fedez ha commentato con grande ironia la sua assenza al Concertone del Primo Maggio, con un post su Instagram che ha conquistato tutti.

Fedez ha commentato con grande ironia la sua assenza al Concertone del Primo Maggio, con un post su Instagram che ha conquistato tutti.

Concertone Primo Maggio, l’ironia di Fedez: “Il mio invito si è perso”

Fedez ha deciso di fare ironia sulla sua assenza al Concertone del Primo Maggio a Roma, dopo quello che è accaduto lo scorso anno.

Oggi è la Festa dei Lavoratori e come d’abitudine tutti aspettano con ansia il concerto, organizzato dalle tre principali sigle sindacali del Paese, CGIL, CISL e UIL, con iCompany. Un momento importante in cui la musica ricorda i diritti dei lavoratori, con artisti più o meno noti. Lo scorso anno era scoppiata un’accesa polemica a causa del discorso di Fedez e probabilmente per questo motivo non è stato invitato a questa edizione.

Il rapper ha pubblicato su Instagram una storia con scritto: “Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso“. 

L’ironia di Fedez

In un’altra storia su Instagram ha condiviso le famose immagini di lui che parla al telefono con la Rai e con gli organizzatori del Concertone, ma doppiato con la voce di Aldo in Tre Uomini e una Gamba.

Il rapper aveva denunciato un tentativo di censura da parte della Rai e degli organizzatori e aveva portato un monologo contro alcuni esponenti della Lega e oppositori del DDL Zan. La serata aveva portato ad una forte polemica con Matteo Salvini. “Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uovo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro” aveva risposto Fedez.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com