Coronavirus, Chiara Ferragni contro Vanessa Hudgens: lo sfogo

Chiara Ferragni si è scagliata contro Vanessa Hudgens per le sue dichiarazioni assurde in merito al Coronavirus.

Il Coronavirus sta mettendo a dura prova tutti, Vip e non. C’è chi ha capito la gravità della situazione e chi vive ancora in un ‘mondo di frutta candita’. A quest’ultima categoria appartiene la star di High School Musical, Vanessa Hudgens, che ha postato sui social un video a dir poco assurdo.

A scagliarsi contro di lei tante persone, compresa Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni contro Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens l’ha fatta grossa e ha pubblicato un video decisamente assurdo. La star di High School Musical, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto dire ai quasi 39 milioni di follower che la seguono il suo pensiero sul Coronavirus.

Piuttosto che lanciare un messaggio costruttivo, l’attrice ha pensato bene di minimizzare l’emergenza legata alla pandemia. Ha dichiarato: “Si vabbè fino a luglio in quarantena… mi sembrano tutte delle gran cavolate. Certo, mi dispiace, si tratta di un virus, lo capisco e rispetto la situazione, ma allo stesso tempo qualcuno se lo prenderà, altre persone moriranno. È terribile ma inevitabile. Non so forse non dovevo dirlo proprio ora”. I fan di Vanessa sono rimasti senza parole e soltanto una minima parte ha apprezzato la sua ‘tesi’.

Il fatto che moriremo tutti è scontato, è la natura umana ma non necessariamente di Covid19. Inoltre, dirlo in un periodo come questo, minimizzando la pandemia del Coronavirus è follia. Ci sono medici e infermieri che sono stremati da turni di lavoro massacranti, il mondo conta morti tutti i giorni e in ogni angolo del globo ci sono famiglie che non possono piangere i propri cari. Proprio per questo, la Hudgens è stata sommersa di critiche, tanto che ha rimosso dai social il filmato e ha chiesto scusa per lo scivolone.

Chiara Ferragni, che in questi giorni si sta battendo per diffondere messaggi positivi e ha lanciato una raccolta fondi per rafforzare i reparti di terapia intensiva, si è scagliata contro di lei.


Lo sfogo di Chiara

Sempre via socia, la Ferragni ha voluto rimproverare la Hudgens. Chiara, riprendendo qualche spezzone del filmato della star di High School Musical, ha dichiarato: “Vanessa Hudgens, per favore, questo è un messaggio sbagliato da condividere. Questo virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno sta isolato in casa. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se avessero bisogno di andare in ospedale nessun paese sarebbe pronto a ricoverarle tutte”. Per stessa ammissione di Fedez, sua moglie è “nera” per quanto dichiarato dall’attrice. Vanessa, quando si è resa conto della bufera che ha scatenato, ha provveduto ad eliminare il filmato e a porgere le sue scuse ai follower. La Hudgens ha spiegato che siamo in un “momento folle” e che è meglio rimanere in casa come consigliato dalle autorità. In conclusione, ha ammesso di essere “dispiaciuta” per aver “usato parole insensibili” in una situazione così delicata e ha invitato i follower a prendere tutte le precauzioni possibili per evitare la diffusione del Coronavirus. Speriamo che l’attrice abbia realmente capito lo scivolone commesso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Occhiali da sole must have 2020: i modelli scelti dalle star

Cinema da casa: film cult proiettati sui palazzi durante il Coronavirus

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.