Chiara Ferragni e il top Zara economico per la primavera: il costo

| |

State cercando top carini e primaverili? Fate come Chiara Ferragni che ne ha indossato uno di Zara.

L’imprenditrice digitale e l’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni non sembra sbagliarne proprio una. Ogni giorno regala ai suoi amati follower pillole di saggezza e consigli su moda, look e brand, creando sempre successi su successi. Anche da quando trascorre i suoi giorni in Quarantena, continua a lanciare messaggi positivi e a far parlare di sé (ovviamente in positivo!). Infatti, dopo la promozione su Instagram delle donazioni per la lotta contro il COVID-19, si torna a parlare di lei per una foto che ha fatto impazzire milioni di fan. Attenzione: non per la foto in sé, ma per l’oggetto, ovvero un top a fiori di Zara, che costa solo 17,95 euro.

Chiara Ferragni e il top di Zara super economico

Vi starete chiedendo se è vero o meno: ebbene sì, proprio Chiara Ferragni compra molto spesso da Zara. Già in passato ci aveva deliziato con maglie basic del brand abbinate a capi più ricercati.

E anche questa volta ci suggerisce un altro capo semplice ma molto chic, perfetto per la primavera e per di più con un prezzo veramente accessibile. Il top in questione è un top corto in maglia di colore azzurro baby con piccoli fiori ricamati sopra di colore a contrasto e spalline larghe. Il prezzo? Appena 18 euro. La nostra Chiara lo ha abbinato a dei semplici jeans dal taglio morbido, ma si può abbinare veramente con molti capi, giocando con stili e colori.

Come abbinare il top a fiori?

Per questa primavera estate 2020, come per le precedenti stagioni, il motivo floreale lo troviamo protagonista assoluto, declinato su maglie, gonne e vestiti, sia come motivo dominante sia come semplice dettaglio. Nel top di Zara, lo troviamo come dettaglio di colore a contrasto ma che, per la sua delicatezza, risalta e rende il tutto ancora più chic e versatile. Proprio per queste sue caratteristiche, può essere abbinato a diversi elementi, come jeans, pantaloni, gonne, pantaloncini e addirittura sotto a salopette.

Sbizzarritevi quindi a creare look inediti e sofisticati, da indossare anche in casa in questi giorni di Coronavirus!

Tag

Scrivi un commento

1000

Come fare portafoto fai da te

Clio Make Up: i migliori tutorial

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.