Chiara Ferragni e Fedez: come sta la piccola Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez hanno offerto delucidazioni sulle condizioni di salute della piccola Vittoria, da giorni in ospedale a causa di un virus.

Chiara Ferragni e Fedez, da giorni alle prese con il virus sinciziale che ha colpito la piccola Vittoria, hanno offerto delucidazioni sulle condizioni di salute della loro bambina.

Chiara Ferragni e Fedez: come sta Vittoria

Attraverso i social Chiara Ferragni e Fedez hanno offerto rassicurazioni ai fan sulle condizioni di salute della loro bambina, la piccola Vittoria, che da giorni si trova in ospedale a causa di un virus sinciziale molto comune (e che però può essere pericoloso per i bambini piccoli).

“Vittoria vuole ringraziarvi per i dolci messaggi e i pensieri affettuosi. Questa è lei ora, si sente bene”, ha dichiarato Chiara Ferragni in un post, condiviso anche da suo marito, il rapper Fedez.

Chiara Ferragni: il virus di Vittoria

Sarebbe stato il fratello Leone a trasmettere alla piccola Vittoria il virus che per giorni l’ha condotta in ospedale. Pur essendo un virus comune e che causa sintomi per lo più simili a quelli di una comune influenza, il virus sinciziale può essere particolarmente pericoloso per i bambini molto piccoli e per i neonati.

Chiara Ferragni: quando torna a casa

Da giorni Chiara Ferragni è in attesa di sapere quando lei e Vittoria lasceranno l’ospedale. Fortunatamente le condizioni della bambina sembrano essere migliorate e non appena il suo respiro tornerà ad essere normale lei e la madre potranno fare ritorno a casa. “Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora che siano tutti a casa e che la famiglia sia riunita. Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo molto grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo.

Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere. E la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai”, ha scritto l’influencer alcuni giorni fa sui social, esprimendo la sua preoccupazione per la figlia.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Liorni, il dramma: “Mia figlia Emma aggredita in strada”

Elisabetta Canalis come Ambra Angiolini: “Anche io sono stata tradita”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media