Chiara Ferragni e Fedez: come sta la piccola Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez hanno offerto delucidazioni sulle condizioni di salute della piccola Vittoria, da giorni in ospedale a causa di un virus.

Chiara Ferragni e Fedez, da giorni alle prese con il virus sinciziale che ha colpito la piccola Vittoria, hanno offerto delucidazioni sulle condizioni di salute della loro bambina.

Chiara Ferragni e Fedez: come sta Vittoria

Attraverso i social Chiara Ferragni e Fedez hanno offerto rassicurazioni ai fan sulle condizioni di salute della loro bambina, la piccola Vittoria, che da giorni si trova in ospedale a causa di un virus sinciziale molto comune (e che però può essere pericoloso per i bambini piccoli).

“Vittoria vuole ringraziarvi per i dolci messaggi e i pensieri affettuosi. Questa è lei ora, si sente bene”, ha dichiarato Chiara Ferragni in un post, condiviso anche da suo marito, il rapper Fedez.

Chiara Ferragni: il virus di Vittoria

Sarebbe stato il fratello Leone a trasmettere alla piccola Vittoria il virus che per giorni l’ha condotta in ospedale. Pur essendo un virus comune e che causa sintomi per lo più simili a quelli di una comune influenza, il virus sinciziale può essere particolarmente pericoloso per i bambini molto piccoli e per i neonati.

Chiara Ferragni: quando torna a casa

Da giorni Chiara Ferragni è in attesa di sapere quando lei e Vittoria lasceranno l’ospedale. Fortunatamente le condizioni della bambina sembrano essere migliorate e non appena il suo respiro tornerà ad essere normale lei e la madre potranno fare ritorno a casa. “Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora che siano tutti a casa e che la famiglia sia riunita. Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo molto grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo.

Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere. E la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai”, ha scritto l’influencer alcuni giorni fa sui social, esprimendo la sua preoccupazione per la figlia.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicole KidmanQuanto costa la collana di Nicole Kidman sul set di Moulin Rouge?

    Nicole Kidman, sul set di Moulin Rouge, per interpretare la protagonista ha dovuto indossare una collana di grande valore.

  • Kae TempestKae Tempest: vita privata e carriera

    Kae Tempest è tra i grandi ospiti della semifinale di X Factor 2022, andata in onda giovedì 1 dicembre. Scopriamo tutto sulla performer.

  • Francesco MangoFrancesco Mango, chi è: figlio segreto, tradimento e Viola Valentino

    Francesco Mango è il compagno di Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, con cui ha una relazione da oltre dieci anni.

  • Mezzanotte nel giardino del bene e del maleMezzanotte nel giardino del bene e del male: la storia vera

    Mezzanotte nel giardino del bene e del male è un film diretto da Clint Eastwood, del 1997, basato su una storia realmente accaduta.

Contentsads.com