Chiara Ferragni, il parrucchiere prima di Sanremo: il colore dei capelli

Chiara Ferragni ha mostrato il suo nuovo colore di capelli in vista della sua partecipazione a Sanremo.

In attesa di fare il suo debutto al Festival di Sanremo Chiara Ferragni ha mostrato ai fan il nuovo look della sua chioma.

Chiara Ferragni: il nuovo look

Dopo essere volata a Parigi per scegliere gli abiti che indosserà durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha mostrato ai fan il nuovo colore scelto per la sua chioma e per cui si è detta “ossessionata”.

Si tratta di un biondo caldo che degrada dolcemente verso le punte e che, sui social, ha presto fatto il pieno di like.

In tanti non vedono l’ora di sapere quali abiti e quali make up saranno scelti per l’influencer nel corso della sua partecipazione alla kermesse e, al momento, sulla questione non è dato sapere di più.

Ferragni

Nelle ultime ore l’influencer si è mostrata mentre posava per uno shooting in compagnia degli altri co-conduttori e delle co-conduttrici del Festival di Sarenmo. Secondo alcuni il suo sarebbe stato un modo per replicare alle polemiche che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi e secondo cui avrebbe fatto “richieste assurde” e “capricci da diva” durante il suo arrivo a Sanremo.

Chiara Ferragni ha preferito non replicare alla questione e in tanti si chiedono se lo farà.

Nel frattempo sui social i fan sono alla riceca di indizi sugli stilisti che la vestiranno a Sanremo e per adesso sulla vicenda non sono emersi ulteriori dettagli.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com