Chi è Cecilia Rodriguez: tutto sulla modella argentina

Protagonista dei più noti reality show della televisione italiana ha fatto parlare di sè con il suo triangolo amoroso.

Nota per essere la sorella della famosa Belen è riuscita oggi ad affermarsi nel mondo della moda, della televisione e del web. Ecco chi è Cecilia Rodriguez.

Chi è Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ( Buenos Aires, 18 marzo 1990) è una modella e influencer argentina.

Cresce nel bel paese del Sud America con il padre Gustavo, la madre Veronica, la sorella Belen e il fratello Jeremias. Uniti fin dall’infanzia i tre si ritrovano una volta emigrati tutti in Italia potendo rivivere il bel rapporto che ha caratterizzato i loro anni in Argentina.

chi è cecilia rodriguez

Fin da giovane prova a fare la modella ottenendo discreto successo nel suo paese, per poi trasferirsi in Italia e ottenerne ancora di più. A soli 18 anni infatti oltre a lavorare in questo ambiente viene scelta per partecipare a trasmissioni televisive come “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”.

Il successo con i Reality Show

Ottiene grande successo però quando partecipa ad alcuni reality show della televisione italiana. Diventa nota al pubblico, infatti, quando nel 2015 partecipa a “L’isola dei famosi”.

Durante il programma riesce a farsi amare dal pubblico classificandosi al terzo posto dietro le Donatella e Brice Martinet.

chi è cecilia rodriguez

Torna sul piccolo schermo con la partecipazione al programma “Grande Fratello Vip” che la vede in coppia con il fratello Jeremias. Il programma mostra il grande legame tra i due e inoltre fa emergere alcune dinamiche della sua vita privata che la renderanno l’argomento preferito dei giornali scandalistici.

La vita privata e i progetti personali

Quando entra nella casa del Grande Fratello, la giovane modella è infatti fidanzata con l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte. L’amore tra i due si interrompe dopo quattro anni quando lei conosce durante il reality show Ignazio Moser.

chi è cecilia rodriguez

I due iniziano una storia d’amore che prosegue anche una volta finito il programma e dura fino al 2020 quando decidono di prendersi una pausa. Non dura molto però e infatti con la fine dell’estate decidono di rimettersi insieme.

Cecilia è una persona molto appassionata e sensibile agli affetti. Produce insieme alla sorella la linea di costumi “Me Fui” e tratta con grande amore le poche persone che reputa importanti nella sua vita. Noto inoltre un tatuaggio dedicato ad un’amica scomparsa che porta con amore sul braccio destro.

Scritto da Alessandra Coman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gabriella Privitera: vita e curiosità sulla mamma di Corona

Chi è Bobby Solo: storia del cantante italiano

Leggi anche
  • Chi è Martin SheenChi è Martin Sheen: vita dell’attore statunitense

    Martin Sheen si è fatto conoscere attraverso il noto film “Apocalypse Now” di Francis Ford Coppola per ottenere poi sempre più successo.

  • chi era fritz langChi era Fritz Lang: tutto sul regista austriaco

    Fritz Lang e il grande successo come regista nel XX secolo grazie a pellicole come “Metropolis”.

  • Chi era Calamity JaneChi era Calamity Jane: storia della prima donna pistolero

    Ribelle, oltraggiosa e anticonvenzionale. Questi gli aggettivi che descrivono Calamity Jane, la prima donna pistolero della storia.

  • Chi era Franca ValeriChi era Franca Valeri: vita dell’attrice italiana

    Franca Valeri e la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo debuttando a teatro e ottenendo grande successo anche al cinema e in tv.

Contents.media