Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Il segreto? Fare l’amore spesso”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato il segreto per un amore forte, sereno e duraturo: quale sarà?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo da quasi due anni un idillio romantico che ha un ingrediente segreto, di cui i due ragazzi parlano senza problemi. In una recente intervista Cecilia è tornata a parlare del talento nascosto di Ignazio, quello di cui si è perdutamente innamorata.

Cecilia Rodriguez: “Fate spesso l’amore!”

Quando i due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello VIP 2 la passione è stata letteralmente irrefrenabile. Cecilia e Ignazio hanno cominciato ad avvicinarsi sempre di più nonostante il fatto che, fuori dalla casa di Cinecittà, Francesco Monte fosse fidanzato con Cecilia da circa quattro anni.

Chiarita in diretta la questione con Monte, cioè dopo averlo scaricato brutalmente, Cecilia Rodriguez si è dedicata anima e corpo alla costruzione della relazione con Ignazio.

I due erano stati bersaglio di molte critiche e addirittura qualcuno (come Alfonso Signorini) sostenevano che i due non sarebbero arrivati a festeggiare il primo natale assieme.

Dimostrando invece che il loro amore è vero e che il loro legame è più che solido, Cecilia e Ignazio sono rimasti insieme, hanno conosciuto le rispettive famiglie e sono andati a convivere a Milano.

Nonostante tutti i cambiamenti della loro vita, il segreto della felicità, almeno per questa coppia sembra essere sempre lo stesso: fare l’amore spesso e godersi l’intimità di coppia nella maniera più serena e divertente possibile.

Il talento di Ignazio Moser

Il fatto che Ignazio Moser fosse dotato di “virtù nascoste” che avevano letteralmente stregato la sorella minore di Belen è noto da diverso tempo. Cecilia ha spesso fatto allusioni non proprio velate al fatto che Ignazio avesse “molto da offrire” alla propria compagna e, proprio in virtù di questo “patrimonio” essere la sua donna è ancora più appagante.

Nonostante il talento del Moser, pare però che Cecilia apprezzi anche l’utilizzo di sex toys da utilizzare per rendere più frizzante e imprevedibile la vita di coppia sotto alle lenzuola.

Anche se i due non lo avevano mai dichiarato, una fotografia scattata e pubblicata qualche tempo fa ha “tradito” la coppia e ha mostrato in bella vista su un tavolino un piccolo vibratore che evidentemente era stato un fedele compagno di giochi fino a poco prima che la foto venisse scattata.

Tanto sesso ma niente bambini

Fin dal momento in cui Ignazio e Cecilia avevano affermato di voler costruire una relazione seria ed eventualmente una famiglia tutta loro, i patiti del gossip hanno cominciato ad attendere febbrilmente l’annuncio di una gravidanza di Cecilia la quale però, anche avendo un forte desiderio di maternità non sembra affatto disposta a bruciare le tappe e a fare le cose troppo di fretta.

Anche a distanza di quasi due anni dall’inizio della loro storia d’amore, Cecilia e Ignazio non parlano ancora di matrimonio e non hanno assolutamente intenzione di mettere al mondo un figlio, almeno per ora.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudio Lippi aggredito a Roma: le condizioni del conduttore

Belen Rodriguez attrice per Netflix?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.