Casting on line: Radio Rai e Radio Dee Jay cercano conduttori su Web

Per chi vuole diventare dee jay di una radio nazionale, questo è il momento perfetto!

Radio Rai e Radio Dee Jay cercano nuovi conduttori con due iniziative lanciate da Igor Righetti e da Linus.

Radio 1 Rai e il programma condotto da Righetti, "Il ComuniCattivo", promuovono il premio "La radio è di parola".

In palio, per i primi sei classificati, una co-conduzione di una puntata di alcuni programmi di Radio 1.

Vi possono partecipare fino al 15 febbraio gli studenti e i giovani dai 18 ai 28 anni.

I candidati, dopo aver effettuato un'iscrizione on-line sui siti di radio1 rai e de Il Comunicattivo, potranno inviare una e-mail con allegato un file audio in formato mp3 della durata di massimo 2 minuti contenente l'inizio del loro intervento radiofonico in base al loro stile e alla loro personalità.

Linus, invece, annuncia oggi sul proprio blog un casting per nuovi conduttori:

Facciamo così. Il primo weekend di febbraio, in occasione del compleanno della radio, dalle sette di mattina alle otto di sera, sia il sabato che la domenica, ogni dj in onda avrà al suo fianco (a rotazione) uno di voi. La stima è di una cinquantina di "ospiti" al giorno, diciamo cento per l'intero fine settimana. Cento, e non uno di più, altrimenti diventa ingestibile. E i cento verranno scelti tra tutte le candidature arrivate da qui al 24 gennaio.

Se vi va, mandate una mail a: [email protected] (l'indirizzo sarà operativo credo in giornata) e cercate di aiutarci indicando in maniera SINTETICA le vostre motivazioni, ambizioni ed esperienze. Se potete (ma cercate di farlo) allegate un file audio o video NON PIU' LUNGO DI UN MINUTO e magari una vostra foto. Possibilmente in bikini…

Di una cosa però vi prego: se per caso non doveste essere fra i convocati niente polemiche o dietrologia. Per noi questo è un modo per regalarvi la possibilità di giocare per cinque minuti da titolari, per farlo dovremo complicarci la vita non poco, cercate almeno di essere comprensivi. Grazie. E non ditelo in giro, se no pensano davvero che sono matto

Gli sviluppi si possono seguire qui…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com