Bianca Atzei: la gravidanza è quasi conclusa

Bianca Atzei è al suo nono mese di gravidanza; il piccolo Noa Alexander potrebbe arrivare verso gennaio 2023, ma i tempi del parto sono spesso un enigma

Bianca Atzei è ormai alla fine della sua gravidanza, ma a complicare la situazione c’è stato il suo ricovero in ospedale a causa di una polmonite. L’assenza dai social media aveva fatto preoccupare i fan, ma il compagno della cantante ha spiegato a tutti che cosa stesse succedendo.

Quando partorirà Bianca Atzei? Scopriamolo insieme.

Bianca Atzei a fine gravidanza: quando partorirà?

Dopo diversi giorni di sparizione dai social media, i fan di Bianca Atzei hanno mostrato non poca preoccupazione nei suoi confronti. Ormai entrata nell’ultimo mese di gravidanza, la cantante ha vissuto un periodo complesso legato alla sua salute. A fare luce sulla situazione ci ha pensato il compagno della cantante, Stefano Corti, che sui social media ha scritto che Bianca Atzei ha avuto la polmonite ed è stata ricoverata:

In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente si è ripresa ma è ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa […] Sembra stia meglio. Grazie a tutti per i messaggi.

Bianca Atzei sta vivendo il nono (e ultimo) mese di gravidanza: il piccolo Noa Alexander sta per venire alla luce. Se i tempi canonici saranno rispettati, probabilmente la cantante partorirà a gennaio 2023, ma sarà il piccolo a decidere quando scoprire il mondo.

Nei giorni precedenti al preoccupante ricovero, Bianca Atzei era approdata sul palco de Le Iene e ha portato un monologo dedicato interamente alla gravidanza. Non solo gioie, ma anche dolori: la cantante, infatti, ha raccontato che la gioia della nuova gravidanza è arrivata dopo un immenso dolore legato a un aborto: «Ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo.

E cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto […]» – aveva dichiarato la cantante.

Il destino ha voluto che arrivare l’ennesima difficoltà, ma grazie alla forza di Atzei e del compagno Corti, anche la preoccupazione più grande sta piano piano sfumando; il piccolo Noa Alexander non vede l’ora di conoscere la sua meravigliosa famiglia.

Noa Alexander: il primo figlio della coppia

«Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore» erano state queste le parole che la coppia aveva riservato dopo la notizia della gravidanza. Si tratta del primo figlio della coppia, arrivato dopo un aborto spontaneo dolorosissimo.

Bianca Atzei e Stefano Corti, innamorati più che mai, stanno per diventare genitori di un piccolo guerriero e l’attesa, ormai conclusa, si fa sentire notevolmente. La speranza è che tutto vada nel migliore dei modi e che Bianca Atzei possa godersi a pieno l’arrivo del suo primogenito in piena salute.

Le difficoltà e gli imprevisti la vita li lancia come dadi al caso, ma l’amore, così come la vita, riescono sempre a vincere su tutto.

Ora non ci resta che aspettare la nascita del piccolo: in bocca al lupo e buona vita insieme.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com