Belen Rodriguez e Stefano De Martino, escluse le seconde nozze

Belén Rodriguez e Stefano De Martino non si sposeranno per la seconda volta. Le seconde nozze sono escluse.

Le seconde nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono escluse. I due vogliono godersi la loro storia d’amore senza pensare ad affrontare nuovamente questo impegno importante. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, escluse le seconde nozze

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha conquistato tutti. I due si sono ritrovati dopo anni di separazione, in cui Belen ha avuto la sua seconda figlia con Antonino Spinalbese. Questo ritorno di fiamma era molto atteso e ha reso i fan molto felici. Una storia d’amore tormentata, che ora ha riportato il sereno nella vita di Belen e Stefano, anche se le seconde nozze sono categoricamente escluse. I due hanno deciso che non si sposeranno una seconda volta, ma continueranno a vivere il loro amore con grande felicità e sentimento.

Stefano De Martino: “Tutti hanno un amore tormentato”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e tutti pensano e sperano che questa volta durerà per sempre. La loro storia d’amore ha avuto diversi alti e bassi ma ora sono tornati ad essere una meravigliosa famiglia. I due non riescono a fare a meno l’uno dell’altra e hanno deciso di riprovarci ancora una volta, per la gioia dei fan e del figlio Santiago. “Tutti hanno un amore tormentato, c’è un transfer emotivo nei nostri confronti” ha commentato Stefano De Martino.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com