Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l'amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

Finalmente arriva anche la confessione. Stefano De Martino è innamorato di Belen Rodriguez. Non che ci fosse chissà quale dubbio, ma il presentatore partenopeo nel bel mezzo di un romantico balletto con la showgirl si è totalmente lasciato andare.

De Martino apre il cuore: “Purtroppo amo Belen”

A domanda “Sei innamorato di Belen?” arriva la risposta precisissima. “Purtroppo”. Con un misto di ironia e amore puro arriva la sentenza che i fan stavano aspettando da diversi mesi. Finalmente l’amore tra il ballerino ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi e la modella e presentatrice argentina. Tutto questo grazie al video di BlogTivvu in cui i due sono stati immortalati.

La replica della showgirl

E Belen invece ricambia l’amore di Stefano? La bella Rodriguez, stretta fortemente tra le braccia della sua ritrovata metà, come si nota nel corso del video si è avvicinata a De Martino e ha sussurato“Assaijj”, tipica espressione napoletana che ha mandato in visibilio il partenopeo.

Il gesto del conduttore

Nei giorni scorsi il bel Stefano De Martino ha dato un’ulteriore dimostrazione di amore nei confronti di Belen. Al dito del ballerino è infatti rispuntata la fede nuziale, segnale chiarissimo dell’amore ritrovato tra i due e che è più importante di qualsiasi parola spesa.

LEGGI ANCHE: Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media