Chi è Beatrice Livieri: curiosità e vita privata della modella

Chi è Beatrice Livieri? Tutto quello che c'è da sapere sulla modella di intimo dalle curve esplosive.

Beatrice Livieri è una modella di intimo di 27 anni, originaria di un paese in provincia di Venezia. Alta, bionda e con un corpo statuario, ha tutte le carte in regola per diventare un nome delle più grandi passerelle di moda.

Cosa sappiamo della sua vita privata?

Beatrice Livieri: chi è?

Classe 1994, Beatrice Livieri è nata in un paese in provincia di Venezia. Ha iniziato a muovere i primi passi come modella tardi, ovvero nel 2020 quando sulla sua torta di compleanno comparivano già 26 candeline. Nonostante tutto, ha subito ottenuto un gran successo. Guardando le foto che condivide su Instagram, è anche semplice capire il perché: Beatrice è a dir poco bellissima.

Alta, con un corpo statuario e con le curve al punto giusto. Bionda, occhi nocciola e lineamenti dolci: il suo volto sembra perfetto anche per il cinema. In un’intervista rilasciata a Best entertainment, ha dichiarato che le parti del suo corpo che più preferisce sono “gambe e sedere“, mentre quella che le piace meno è “il naso“.

beatrice livieri

La Livrieri è un’amante degli animali, in particolare cani e gatti, ma detesta i ragni e i serpenti. Per quanto riguarda lo shopping, è una fan di scarpe e borse. Strano ma vero, soprattutto guardando la sua fisicità, Beatrice ama mangiare. Si mantiene in forma grazie alla palestra, dove frequenta quotidianamente corsi di yoga e pole dance. Come si definisce? Ha ammesso:

“Mi definisco una persona abbastanza semplice, la classica ragazza della porta accanto, anche se dalle foto che faccio non si direbbe! Sono simpatica e gentile, se posso aiutare lo faccio volentieri, ma sono anche molto testarda, quando mi fisso su una cosa non c’è modo di farmi cambiare idea e a volte sono un po’ troppo materialista…”.

beatrice livieri

Beatrice Livieri: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2021 Beatrice ha iniziato una relazione o meglio “un’amicizia” particolare con Massimo Boldi. Tra loro ci sono ben 48 anni di differenza d’età, ma non sembra essere un problema. Lei lo definisce il suo “punto di riferimento“, mentre “Cipollino” si dice convinto delle sue doti artistiche: “So che Beatrice può sfondare“. Entrambi hanno ammesso: “Se son rose fioriranno“.

LEGGI ANCHE Chi è Dayane Mello: quello che non sai sulla modella

Massimo Boldi Beatrice Livieri

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli deboli in primavera: cause e cure naturali

Chi è Giulia Salemi: tutto sul personaggio dello spettacolo

Leggi anche
  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

Contents.media