Chi è Dayane Mello: curiosità e vita privata della modella

Chi è Dayane Mello: tutte ciò che dobbiamo sapere sulla carriera televisiva e sugli amori della bella modella brasiliana.

Dayane Mello è una delle più belle showgirl brasiliane che vive e lavora in Italia. Vediamo com’è nata la sua carriera lavorativa e quali sono le curiosità sulla sua vita privata.

Chi è Dayane Mello: la carriera da modella

Dayane Mello è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile.

La modella ha avuto un’infanzia molto difficile, soprattutto a causa del rapporto tumultuoso con la madre che non l’ha mai accettata. A 17 anni si trasferisce in Cile e inizia a lavorare come modella. Nel 2014 approda in Italia, dove inizia a collaborare con molti brand italiani, quali Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar.

Chi è Dayane Mello

Chi è Dayane Mello: la partecipazione ai reality

La modella brasiliana si fa da subito notare non solo per la sua bellezza esteriore, ma anche per il suo temperamento forte e deciso e inizia a partecipare a diversi reality. Dayane debutta nella televisione italiana come concorrente della decima edizione di “Ballando con le stelle” facendo coppia con il ballerino Samuel Peron. Nel febbraio 2017, partecipa al programma “L’isola dei famosi 12”, venendo eliminata nelle prime puntate.

Nel 2020 fa parte del cast di “Pechino Express”, in cui gareggia con l’amica e collega modella Eva Kovac. Inoltre nel settembre 2020 entra ufficialmente nel cast del “Grande Fratello Vip”, il reality show più famoso della televisione italiana.

Chi è Dayane Mello

La vita privata

La bellissima modella brasiliana ha avuto diverse frequentazioni con personaggi noti del mondo dello spettacolo, come il calciatore Mario Balotelli nel 2010 e Stefano Bettarini conosciuto sull’isola dei famosi. La storia più importante è stata quella con Stefano Sala, un modello italiano noto al pubblico per aver partecipato al reality “Grande Fratello Vip”. Una travolgente passione quella tra Stefano e Dayane, che ha portato al concepimento della loro bambina Sofia, nata nel 2014, dopo solo due settimane dall’inizio della loro relazione. Il rapporto tra i due è naufragato poco dopo.

Con la separazione di Dayane e Stefano Sala, la bambina è stata affidata al padre e ai nonni materni. La decisione è stata presa di comune accordo. La Mello ha dichiarato che la sua vita lavorativa non poteva permettere stabilità alla bambina, che era anche molto legata ai nonni. Questa scelta, però, è stata molto criticata dal grande pubblico.

Chi è Dayane Mello

L’inizio di una nuova relazione

Dopo la fine della storia con Sala, la Mello sembrava aver ritrovato la serenità al fianco di un giovane imprenditore campano, Gianmaria Antinolfi. Purtroppo però, la bella modella brasiliana è stata colta di sorpresa dal flirt del napoletano con Belen Rodriguez, alla quale Dayane ha più volte ripetuto di aprire gli occhi.

Chi è Dayane Mello

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Fausto Leali: tutto ciò che c’è da sapere sulla vita del cantautore

Chi è Paolo Brosio: curiosità e vita privata del giornalista

Leggi anche
  • serie tv diversitàSerie tv sulla “diversità”: quali sono le più belle?

    Numerose sono le serie tv sulla diversità che popolano tv e piattaforme-streaming, quali sono le imperdibili?

  • Chi era Andrea PazienzaChi era Andrea Pazienza: vita del fumettista italiano

    Ecco la storia di Andrea Pazienza, un artista a 360° che ha dimostrato di sapersi muovere tra l’arte del fumetto, della scenografia e della pittura.

  • Chi è Courteney CoxChi è Courteney Cox: tutto sull’attrice

    Courteney Cox è la nota attrice televisiva diventata famosa grazie a “Friends” in cui interpreta Monica Geller.

  • edith bruck chi èChi è Edith Bruck: scrittrice e testimone degli orrori della Shoah

    L’infanzia stravolta dalla follia nazista l’ha portata a farsi portavoce delle vittime, come lei, degli orrori della Shoah. Ecco la storia di Edith Bruck.

Contents.media