Barbara D’Urso compie 65 anni e festeggia in grande: tutti i dettagli

La conduttrice Barbara D'Urso nella giornata di sabato 7 maggio 2022 compie 65 anni e per l'occasione ha organizzato una splendida festa di compleanno.

La splendida Barbara D’Urso nella giornata di sabato 7 maggio 2022 ha compiuto 65 anni e per l’occasione nella serata di venerdì 6 maggio ha scelto di festeggiare la ricorrenza in un locale esclusivo di Milano.

Scopriamo dunque insieme tutti i dettagli sul party organizzato da una delle regine di Mediaset.

Barbara D’Urso compie 65 anni e organizza un mega party per festeggiare

Ogni anno Barbara D’Urso organizza delle splendide feste di compleanno e così è stato anche in occasione del compimento del suo 65°anno d’età.

La conduttrice ha scelto di festeggiare l’importante ricorrenza in un famoso locale di Milano, che si affaccia su Piazza Duomo, rigorosamente circondata dalle persone che più ama e che la amano.

Chi ha partecipato alla festa di Barbara D’Urso e chi invece era assente?

Numerosi personaggi famosi hanno preso parte al party di Barbara D’Urso, tra i tanti Massimo Boldi, Gabriel Garko, la coppia formata da Arisa e Vito Coppola, Valeria Marini, Paola Barale, Rocco Casalino, Vladimir Luxuria, Eva Grimaldi e il cantante Fabio Rovazzi.

Invitati alla festa anche i Vip che hanno di recente concluso l’esperienza a “La Pupa e il Secchione”, in particolare Aristide Malnati, Francesco Chiofalo, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

In molti sui social non hanno potuto far a meno di notare l’assenza alla festa di alcuni personaggi famosi che sono di frequente protagonisti all’interno del salotto televisivo della D’Urso, stiamo parlando in particolare di Alex BelliDelia Duran e Paola Caruso, ma anche dell’influencer Soleil Sorge, che di recente ha concluso l’esperienza da opinionista a La Pupa e il Secchione

L’outfit scelto da Barbara D’Urso e i dettagli sull’allestimento della festa

La festa di Barbara D’Urso è stata seguita dagli utenti di Instagram attraverso le varie Stories postate dai numerosi Vip che hanno partecipato al party.

La Carmelita Nazionale per l’occasione ha indossato un elegantissimo e attillatissimo abito nero impreziosito da piume e pailettes, delle seducenti calze a rete e un tacco 12 del noto brand Louboutin.

Particolarmente apprezzato è stato l’originale allestimento della festa della conduttrice, caratterizzato dalla presenza di cuori situati praticamente in ogni parte del locale. Insomma, nulla sembra essere stato lasciato al caso e gli invitati al party si sono indubbiamente scatenati e divertiti insieme alla festeggiata!

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni, l’outfit per il compleanno lascia a bocca aperta

Manuel Bortuzzo a Verissimo: “Lasciare Lulù è stata una mia scelta”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media