Ballando con le stelle 2019, i concorrenti della 14esima edizione

Il cast della 14esima edizione del talent show Rai 'Ballando con le Stelle' è stato finalmente annunciato e il programma è pronto a partire.

Finalmente è arrivato il momento di conoscere il cast completo e definitivo di questa 14esima edizione del talent show Rai ‘Ballando con le Stelle‘. Al timone ci sarà sempre l’inossidabile Milly Carlucci, presentatrice perfetta per lo spettacolo del sabato sera italiano.

Quest’anno però ci ha tenuto parecchio sulle spine prima di annunciare chi saranno i concorrenti che si dovranno cimentare con le varie discipline di ballo. E adesso ci siamo, è stato dato l’annuncio dell’elenco completo dei grandi nomi che ci terranno compagnia per qualche settimana in prima serata.

Il cast di Ballando con le Stelle

L’idea, come sempre, è quella di trovare concorrenti famosi, le ‘stelle’, che abbiano voglia di mettersi in gioco davanti a tutta Italia, e imparare varie discipline di ballo.

Dalla loro hanno il prezioso aiuto dei maestri, ballerini e ballerine professionisti pronti a dare tutte le spiegazioni necessarie, a mostrare i passi e a ballare in coppia in modo da indirizzare anche i vip meno portati. L’impegno ci vuole, ma il talent show nasce proprio anche per chi con la danza non è mai centrato nulla. In questo modo si aggiunge un po’ di pepe e anche qualche risata, soprattutto per chi sa prendersi con ironia e con lo spirito giusto.

Anche quest’anno Milly Carlucci è riuscita a mettere insieme un cast fenomenale per ‘Ballando con le Stelle‘.

Fino ad oggi di confermata c’era solo Suor Cristina. Con tanto di intervista già rilasciata in cui la religiosa ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare ad un altro talent dopo aver stravinto ‘The Voice of Italy‘ qualche tempo fa. La lista prosegue con grandi nomi, a cominciare dalla bellissima Manuela Arcuri. A sfidarla gli attori Ettore Bassi ed Enrico Lo Verso, ma anche Angelo Russo, diventato famoso come il ‘Catarella’ di ‘Montalbano’. Come attrici la mitica Milena Vukotic e la splendida Nancy Brilli.

C’è anche un politico, Antonio Razzi. E un ex calciatore, Dani Osvaldo, che è anche ex dell’ex gieffina Benedetta Mazza. Finito con gli ‘ex’, si passa ai ‘gemelli di Avanti un altro‘ i Two Twins, all’anagrafe Fabrizio e Valerio Salvatori. Per gli amanti dei social ci sono lo youtuber siciliano Marco Leonardi e l’instagrammer norvegese Lasse Matberg.

Concorrenti esclusi e giuria

La giuria di ‘Ballando con le Stelle‘ è una conferma. Non si ha ancora l’ufficialità al 100%, ma dovrebbe essere la stessa della precedente edizione. Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e la coriacea Carolyn Smith. Si sentirà la mancanza del compianto Sandro Mayer.

Niente da fare, almeno per il momento, per la prima vincitrice in assoluto del ‘Grande Fratello‘, Cristina Plevani, che tramite i social aveva espresso la sua volontà di partecipare al talent. Si era parlato anche della politica Nunzia Di Girolamo, ma non compare nel cast ufficiale della trasmissione. Dopo l’annuncio completo del cast, dato da Davide Maggio, attendiamo quindi la serata inaugurale del programma, che sarà sabato 30 maggio.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media