Suor Cristina sarà una concorrente di Ballando con le Stelle

La mitica Suor Cristina sta per tornare sulla televisione italiana grazie alla sua partecipazione come concorrente a 'Ballando con le stelle'.

Alzi la mano chi si ricorda Suor Cristina! La versione italiana di Sister Act, praticamente. La religiosa è diventata famosa qualche anno fa grazie alla partecipazione a ‘The voice of Italy‘. Il programma le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico e di dimostrare che anche chi ha preso i voti può farsi valere nel mondo musicale.

Se ha le giuste doti canore. E lei le ha, senza dubbio. In più ha anche la giusta dose di simpatia che non guasta mai quando si deve andare in televisione. E adesso sembra confermato che la rivedremo in qualità di concorrente nel talent show di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle‘.

Suor Cristina a Ballando

Guarda caso a lanciare lo scoop è stata una rivista molto amata di chiara ispirazione religiosa, ‘Famiglia Cristiana‘.

La rivista ha avuto la possibilità di intervistare Suor Cristina Scuccia. La religiosa ha rivelato che parteciperà come concorrente alla prossima edizione di ‘Ballando con le stelle‘, che è imminente. Il talent show di Milly Carlucci è ai blocchi di partenza. Il cast dei concorrenti vip non è ancora stato svelato completamente, ma cominciano ad uscire i primi nomi.

Tra questi primi nomi famosi sembra confermata Suor Cristina quindi, che nell’intervista a ‘Famiglia Cristiana‘ spiega come mai ha deciso di tornare in TV e di partecipare ad un reality in cui non deve cantare, sua specialità, ma deve cimentarsi con la danza.

In realtà la religiosa sa che la sua decisione scatenerà non poche polemiche. C’è da sempre chi vorrebbe che, essendo una suora, si limitasse alle attività prettamente da suora, che non competono la presenza in TV, se non durante la diretta della Messa domenicale.

In merito alla questione polemiche la cantante si sta preparando spiritualmente. In questo modo saprà cosa rispondere e non si farà trovare impreparata. Far parte del mondo dello spettacolo le ha sicuramente insegnato come affrontare alcune situazioni che possono essere anche spiacevoli, facendolo nel migliore dei modi.

Tutto pronto per Ballando con le stelle

Cristina Scuccia, conosciuta come Suor Cristina che non è in realtà un nome d’arte, perché lei è realmente una religiosa dell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, è una siciliana tutto pepe classe 1988. Diventata famosa, non senza polemiche, nel 2014 grazie alla partecipazione al talent ‘The voice of Italy‘, ha vinto il talent come rappresentante della squadra di J-Ax. E ha sbaragliato anche tanti record su YouTube, dove il video della sua audizione per il programma è quasi salito sul podio dei più visti in tutto il mondo in quell’anno. Quarto classificato.

Dopo quell’esperienza Cristina Scuccia ha inciso due album e registrato una lunga serie di singoli di successo, partecipando anche a tre musical. Inutile dire che se la vedremo a ‘Ballando’ avrà un grande successo. Sia lei, che la trasmissione. In realtà manca molto poco all’inizio della trasmissione, che andrà in onda dal 30 di marzo sfidando il Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘. Ecco perché la Carlucci sta giocando tutti gli assi a sua disposizione per non sfigurare nella sfida degli ascolti della prima serata del sabato sera televisivo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono rivisti: ritorno di fiamma?

Elena D’Amario: Michele Morrone è il nuovo fidanzato?

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media